Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Emma e Briga: una notizia inaspettata

Emma-Marrone-Broga-AmiciAmici 14, Emma e Briga sorpresi: una comunicazione inaspettata

Anche oggi su Real Time alle 13.50 torna una nuova puntata di Amici che si preannuncia davvero ricca di colpi di scena. Ancora novità in arrivo infatti per Mattia Briga, il discusso rapper che continua a riscuotere grande successo ma anche grandi critiche. Dopo l’enorme soddisfazione ricevuta ieri con l’uscita del suo album, oggi, in sala prove assieme alla sua coach Emma Marrone, riceve un’inaspettata comunicazione dalla redazione del talent che lo lascia molto sorpreso. È proprio Emma a rispondere al telefono e a ricevere un’importante notizia che riguarda Luca Tudisca. Briga commenta incredulo della proposta, che scopriremo soltanto durante la puntata di oggi, mentre Emma afferma di esserne innervosita. Si tratterà di una proposta di sfida da parte dell’avversario della squadra Blu?

Amici 2015: una bella sorpresa per la squadra Bianca

Intanto per la squadra Bianca arrivano anche buone notizie: i ragazzi si preparano infatti per abbandonare la scuola, ma solo per qualche ora. Entusiasti e felici, Mattia Briga, Klaudia Pepa e Valentina Tesio lasceranno la casetta per recarsi in un luogo che scopriremo solo oggi alle 13.50 su Real Time, commentando di sentirsi quasi spaesati di rivedere il “mondo reale” dopo tanti giorni chiusi in casetta.

Amici 14, Virginia: un dolce pensiero per Cristian

E mentre Giorgio, in sala prove, esprime tutto il suo malcontento per alcune incomprensioni nate nel corso dell’ultimo serale, nella casetta dei Blu si parla di Cristian e si scherza su come Virginia lo ritroverà una volta uscita dalla scuola. Infine è la ballerina a pensare a lui e a chiedersi come il suo fidanzato (?) stia trascorrendo questi primi giorni fuori dalla scuola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top