Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14: duro colpo per la squadra bianca

antcipazioni-amici14-valentinaAnticipazioni Amici 14: quarto giudice Fiorella Mannoia

Nel momento in cui sta andando in onda la sesta puntata del serale di Amici 14, che vedrà l’uscita di un membro della squadra blu, si sta registrando la settima puntata che andrà in onda la prossima settimana. Da quanto traspare dal web, in qualità di quarto giudice sarà presente una delle cantanti più importanti del panorama musicale italiano: Fiorella Mannoia. Ad accompagnare invece i ragazzi durante le esibizioni con ospite ci saranno i Tiromancino e Malika Ayane in duetto con Valentina. Sarà una puntata importante che porterà gli ultimi ragazzi in gara sempre più vicini alla serata finale che decreterà il vincitore della quattordicesima edizione di Amici di maria De Filippi.

Amici 2015, anticipazioni: brutta serata per i bianchi

La prima manche inizia con lo scontro diretto tra  il duetto Briga e direttore artistico Emma contro i The Kolors: il punto va alla squadra di Elisa. Per la seconda prova scende in campo Valentina contro il ballerino Giorgio e il punto va ancora una volta ai blu. Per la terza prova che vede entrare il quarto giudice Emma schiera se stessa con Klaudia mentre Elisa fa scendere in campo i The Kolors. Per la quarta prova si scontrano Briga e Giorgio e ottiene il punto il rapper della squadra bianca. La sfida si conclude con Klaudia contro i The Kolors che prendono ancora una volta il punto. E’ la squadra blu a portare a casa la sfida: Klaudia è la prima eliminata provvisoria.

Amici 14, anticipazioni: ancora una sfida persa per i bianchi

La seconda manche vede per la prima prima confrontarsi le direttrici artistiche Emma contro Elisa accompagnata da Fiorella Mannoia: la squadra bianca riesce comunque a prendere il punto. Per la seconda prova Briga si scontra con i The Kolors e il rapper riesce a prendere il punto.  La sfida che prevede il voto del quarto giudice vede schierarsi Valentina e Virginia. La quarta prova vede ancora Briga contro Stash in duetto con Elisa: questa volta è la squadra blu a prendere il punto. In chiusura si confrontano Valentina in duetto con Malika Ayane contro il ballerino Giorgio che riesce però a conquistarsi il punto. La sfida finale è quindi tra due componenti della squadra bianca: Klaudia e Valentina. E’ la cantante a dover abbandonare il programma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top