Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Briga scontento: la polemica continua

Mattia-Briga-Amici-14-Anticipazioni Amici 14, Briga sbotta: polemiche e importanti richieste

Il martedì di Real Time presenta, alle 13.50, una nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi, il talent show che anche per questa 14esima edizione sta giungendo al termine. Solo sei sono gli elementi rimasti nella scuola, 3 per entrambe le squadre; la tensione intanto sale in vista della vicinissima finale. Chi però appare più preoccupato di tutti è Mattia Briga. Il rapper, sembra al centro di discussioni, torna oggi in sala prove, dove ad aspettarlo ci sono i brani da esibire durante il serale di sabato prossimo. Tra questi, però, ci sono anche duetti e cover che sembrano non entusiasmarlo: proprio alcuni giorni fa, Briga aveva manifestato grande malcontento per la poca visibilità data nel corso del serale ai suoi brani. Il rapper ha infatti dichiarato di voler cantare più cose sue e meno cover, così da mettere in vista il vero se stesso. Anche oggi Mattia manifesta di essere scontento e, a due puntate dalla fine, di non voler esibirsi su canzoni in cui non riesce a dare il meglio di sè.

Amici 2015, Elisa scontenta: i dubbi su Giorgio

Mattia Briga non è però l’unico ad essere scontento oggi nella scuola di Amici: nella casetta di Blu, troviamo Elisa intenta ad analizzare le prove del serale di sabato scorso. A riempirla di dubbi è il percorso di Giorgio: il ballerino, nonostante abbia finora fatto mostra delle suo talento, secondo la sua coach non è mai stato apprezzato come dovrebbe, tanto da aver portato soltanto pochi punti alla squadra nel corso delle sfide. Sorte totalmente diversa per Virginia, che è riuscita sabato a sconfiggere Klaudia, da sempre dura rivale, e che riceve oggi i complimenti di Elisa e non solo.

Amici 14: una cena alla corte di “Re Briga”

In sala prove troviamo anche i The Kolors, che con l’aiuto del maestro Pino Perris, hanno in progetto un nuovo pezzo su cui si esibiranno nel corso del settimo serale. Infine arriviamo nella casetta dei bianchi dove, dopo polemiche e analisi,  “re Briga“, Klaudia e Valentina si godono una bellissima cena a base di carne alla griglia e vivendo alcuni momenti di meritato relax.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top