Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Briga in difficoltà: una dura prova

mattia-briga-amici14Amici 14, Briga alla prova: un nuovo testo per il serale

Anche oggi torna su Real Time una nuova puntata di Amici in cui assisteremo a tutte le ultime novità sugli allievi della scuola in vista della terza puntata del serale. E anche oggi uno dei maggiori protagonisti sarà il rapper Mattia Briga, che vedremo in grande difficoltà in quanto alle prese con una nuova, dura prova. Se ieri abbiamo assistito ad un nuovo capitolo di “Emma contro Briga“, visto la reazione poco entusiasta del rapper di fronte al brano proposto dalla coach dei Bianchi, oggi invece quest’ultimo cerca di dare tutto se stesso al fine di creare un nuovo testo rap da inserire nella prova corale in programma per la sfida di sabato prossimo su Canale 5.

Amici 2015, Paola felice: la novità di Elisa

E mentre Briga si districa tra parole nuove e canzoni da provare, nell’altra sala canto ad esercitarsi è invece Paola, che riceve importanti novità sul suo inedito. Elisa, coach della squadra Blu, avvisa infatti la cantante che tutto sta procedendo per il meglio, e che il brano sembra convincerla molto, cosa che renderà Paola entusiasta. Dure prove anche per i The Kolors, che dopo le lezioni di inglese, tornano ad esercitarsi su un brano davvero impegnativo oltre che storico: The power of love.

Anticipazioni Amici: nuove prove per Klaudia

In attesa della prossima puntata del serale di Amici, in onda sabato alle 21.10 circa su Canale 5, nella casetta dei bianchi è invece Klaudia ad essere alla prova: insieme all’insegnante di balli latini, la vediamo infatti impegnata ad imparare alla perfezione un passo a due molto seducente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top