Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, sesta puntata del serale: Eleonora Abbagnato e Nesli tutor della squadra blu

eleonora-abbagnato-tutor-amiciAMICI 12: L’ADDIO DI MIGUEL BOSÉ – La puntata che è stata registrata ieri pomeriggio è stata l’ultima per Miguel Bosé. Miguel Bosé ha lasciato infatti il suo ruolo di tutor della squadra blu per ritornare in Spagna a seguire un progetto molto allettante che non si è sentito di rifiutare. Questo avrà sicuramente creato scompiglio nella squadra blu. I ragazzi infatti a partire da domani entreranno in puntata con i nuovi tutor: Eleonora Abbagnato e Nesli. Nesli era già co-coach dei blu, era stato nominato proprio da Miguel Bosé perché evidentemente la produzione di Amici aveva già intuito che l’artista spagnolo avrebbe avuto qualche difficoltà a divedersi tra la Spagna e l’Italia. Nesli infatti faceva da supporto quando Miguel doveva assentarsi. Ora la squadra blu potrà contare su un’esponente del ballo e su un rappresentante del mondo musicale. Anche alla squadra bianca verrà data questa possibilità? Potrebbe entrare in gioco un esponente della danza ad affiancare Emma Marrone?

ELEONORA ABBAGNATO E NESLI TUTOR DEI BLU – Sembrerebbe proprio di no. Emma Marrone aveva già dichiarato tempo fa che non avrebbe avuto bisogno di un assistente. Lei è molto presente nella scuola e quindi ritiene di essere in grado di svolgere i suoi doveri senza bisogno di aiuti. C’è però chi ritiene che questa sia un’ingiustizia. Ad un passo dalla finale, i ragazzi sono costretti a cambiare tutor e potrebbero trovarsi un po’ spaesati. Avevano appena preso confidenza con le strategie di Miguel ed ora devono ricominciare tutto da capo con l’arrivo della tutor Eleonora Abbagnato. Probabilmente il ruolo di Nesli sarà quello di mediatore. Sarà suo compito introdurre alla Abbagnato il lavoro finora svolto dal precedente coach Miguel Bosé. Per Nicolò sicuramente sarà una grande opportunità lavorare a fianco dell’etoile dell’Opera di Parigi. Sarà una notevole esperienza anche per le due cantanti rimaste in gara Ylenia e Verdiana che avranno sicuramente molto da imparare dalla professionalità della Abbagnato.

ECCO PERCHÉ NESLI NON FA PARTE DELLA SQUADRA BIANCA – Questa mattina Nesli ha concesso un’intervista a TgCom24 in cui ha spiegato come mai è stato reclutato come co-coach. Inizialmente Nesli era stato contattato per partecipare come ospite. Poi però la redazione è rimasta colpita dalla sua personalità e ha deciso di proporgli il ruolo di co-tutor della squadra blu. É successo tutto quindi in modo molto spontaneo. Nesli ha ritenuto la proposta interessante ed ha deciso di buttarsi in questa avventura. Nesli è strabiliato dalla bravura dei ragazzi e si è espresso in particolare sulle due cantanti della squadra blu rimaste in gara: Verdiana ed Ylenia. Di Verdiana ha detto che è dotata di un grande talento e di una grande capacità interpretativa. Può cantare qualsiasi cosa. Ci ha messo un po’ invece ad inquadrare Ylenia che secondo lui è molto forte sulle canzoni soul e r&b. Ha infatti dei bassi fantastici e una voce molto calda. Nesli ha poi confessato che preferisce essere contro Emma Marrone. Sono infatti molto amici e l’idea di essere nella sua stessa squadra lo avrebbe distolto dalla serietà del suo compito. Il rapper ha infatti dichiarato: “Mi fa sorridere, siamo molto amici e forse è meglio sia andata così, anche perché l’idea di ritrovarci nella stessa squadra avrebbe un po’ creato l’atmosfera della gita“. Dopo la sua esperienza ad Amici, Nesli non avrà il tempo di riposarsi.  Inizierà infatti a lavorare al suo disco con il produttore Brando che guarda caso è lo stesso della cantante salentina: “Un disco in famiglia. Brando è anche produttore della mia amica Emma“.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top