Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, seconda puntata del serale: Emma e Miguel scendono in campo. Anthony e Costanzo le vittime della sfida

anthony-costanzo-eliminati-amici 12-seconda puntata-seraleSERALE AMICI 12: LA SECONDA PUNTATA – La seconda puntata del serale andrà in onda sabato 13 aprile, ma siccome è già stata registrata nel tardo pomeriggio di sabato, siamo già in grado di offrirvi le anticipazioni di cosa succederà. La sfida tra le due squadre capitanate da Miguel Bosé ed Emma Marrone è stata divisa anche questa volta in due manche. Come al solito le sfide sono state valutate con giudizio insindacabile della giuria composta da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Il giurato internazionale è stato questa volta Michael Douglas, un altro grosso divo di Hollywood. Amici quest’anno avrà anche dovuto tagliare qualche spesa, ma non si può dire che  sia rimasto a corto di ospiti. I ragazzi si sono sfidati nuovamente a colpi di talento e nella prima manche hanno avuto la meglio i blu di Miguel Bosé. I candidati all’eliminazione della squadra bianca sono stati: Lorella (proposta dai ragazzi), Angela (proposta da Miguel Bosé) e Anthony (proposto dai professori). Emma Marrone ha deciso di salvare il talento di Angela, i professori hanno invece optato per Lorella. É stato quindi eliminato il breaker Anthony.

I GRANDI DUETTI – La seconda manche è stata invece vinta dai bianchi. É toccato quindi  a loro fare i nomi dei candidati all’eliminazione ed Emma ha proposto Costanzo, i professori Edwyn e i ragazzi Marta. Miguel Bosé ha salvato Marta, i professori Edwyn e quindi è stato escluso dalla scuola Costanzo. Anche in questo caso due talenti hanno dovuto abbandonare la scuola, fortunatamente questa volta i ragazzi hanno almeno potuto esibirsi. In aiuto dei ragazzi sono intervenuti in gara anche i due tutor che si sono messi in gioco cantando i loro successi: Emma Marrone ha interpretato il suo nuovo singolo Amami, mentre Miguel Bosé ha proposto la famosissima Se tu non torni. Sono invece intervenuti in qualità di ospiti Fiorella Mannoia e i Modà. La prima ha cantato a fianco di Edwyn sul brano “Ho imparato a sognare” e di Ylenia sulle note di “Quello che le donne non dicono“. I Modà hanno duettato invece con Greta sul brano di Sanremo “Se si potesse non morire“.

AMICI 12: UNO SPAZIO PER SORRIDERE E RIFLETTERE – Anche nella seconda puntata di Amici è stato dato spazio al siparietto comico. Questa volta è intervenuta Luciana Littizzetto, una vecchia conoscenza del serale: se ricordate era già stata presente nella scorsa edizione. Il suo monologo si è riferito in particolare ai due tutor, ai quali ha rivolto le sue battute pungenti. Ad Emma ha ricordato il nome di Belen Rodriguez. Il pubblico pro-bianchi però non ha apprezzato il sarcasmo, contestando la battuta. Ma Emma non si è offesa, è stata al gioco e scherzando ha affermato: “Io sono esperta di corna“. Dopo questa affermazione si è sollevata l’ovazione del pubblico a sostegno di Emma Marrone. Ma Amici quest’anno non è solo spettacolo e divertimento,è anche riflessione. Dopo l’ospitata di Matteo Renzi, Maria ha deciso di cambiare totalmente ambito, andando a toccare il mondo della religione. É stato così ospite della seconda puntata di Amici, Don Ciotti. Il religioso, impegnato nella lotta contro la droga e la tossicodipendenza, si è rivolto ai ragazzi illustrando apertamente quali danni provocano le sostanze stupefacenti. É stato toccato così un tema sociale che riguarda purtroppo tantissimi giovani.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top