Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, quarta puntata serale: Doppia eliminazione dei blu?

squadra-blu-amici-12AMICI 12: MARA MAIONCHI PROMUOVE MORENO – Nel daytime di Amici, andato in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto proseguire la verifica di Mara Maionchi che ha esaminato Moreno. Il ragazzo è stato interrogato su diversi pezzi rap e sul brano “La guerra di Piero“. Il ragazzo ha ancora grandi difficoltà con il cantato ma Mara Maionchi non è delusa: ha spronato infatti il cantante a studiare ancora per perfezionare la tecnica, ma si è mostrata abbastanza soddisfatta. Grazia Di Michele, che osservava tutto da un’altra stanza, non ha apprezzato invece per niente l’esibizione del ragazzo. L’insegnante ritiene che Moreno sia ancora troppo indietro: il suo impegno non è sufficiente e si rifiuterebbe di aprirsi ad altri generi. Per questi motivi Grazia non l’avrebbe mai proposto ad Emma Marrone. Mara Maionchi invece è di tutt’altro avviso ed ha deciso di dare fiducia al ragazzo, decidendo di schierarlo al serale. Grazia Di Michele, non d’accordo con la posizione della collega, non ha potuto far altro che mettersi le mani nei capelli. Si è poi passati ai drammi sentimentali della squadra blu. Rudy Zerbi e Luciano Cannito hanno posto sotto interrogatorio Edwyn e Marta. Pare che i due ragazzi non riescano a trarre beneficio dalla loro vicinanza: sono infatti distratti e il loro impegno lascia alquanto a desiderare. La loro storia d’amore sarà giunta al capolinea?

DOPPIA ELIMINAZIONE DEI BLU? – Ieri vi abbiamo anticipato che Gabriel Garko sarà il quarto giudice della quarta puntata del serale che verrà registrata sabato 20 aprile, ma che sarà trasmessa su Canale 5 il 27 aprile. Duetteranno inoltre con i ragazzi Cesare Cremonini, Emis Killa e Michael Bublé. Ieri vi avevamo inoltre detto che mancava ancora un ospite all’appello e il nome mancante potrebbe essere quello di Laura Pausini. La cantante, da poco diventata mamma, avrà il tempo per raggiungere gli studi Elios per partecipare al programma della De Filippi? La sua presenza infatti non è stata ancora confermata e siamo perciò in attesa di aggiornamenti. Si vocifera poi che nella quarta puntata del serale si potrebbe verificare una doppia eliminazione della squadra blu. In questo modo si pareggerebbero i conti con la squadra bianca, che nella registrazione di sabato scorso ha perso ben due elementi: Angela ed Emanuele. Si prevede inoltre che Emma Marrone cambi strategia, decidendo di nominare i più forti della squadra avversaria. Resteranno però fuori dal gioco Ylenia e Verdiana, sue favorite e si prevederà quindi che verrà eliminato il cantante Edwyn e un ballerino a scelta tra Marta ed Antonio. Probabilmente Nicolò, anche se venisse nominato, sarebbe sicuramente salvato o da Miguel Bosé o dai professori. Se questo avverrà la gente potrebbe seriamente pensare che sia già tutto stabilito a tavolino e nasceranno sicuramente nuove polemiche.

IL MISTERO DEL RIPESCAGGIO? – Intanto prosegue la polemica sui ripescaggi. Per il momento però la questione è ancora ferma. Nonostante la redazione di Amici sia inondata dalle richieste degli spettatori, difficilmente verrà presa una decisione prima della registrazione della quarta puntata del serale. Oggi pomeriggio girava voce che ci sarebbe stato il ripescaggio il giorno 25 aprile. La notizia però è stata prontamente smentita: il 25 aprile è un giorno di festa ed è abbastanza improbabile che Maria De Filippi rinunci alla “vacanza” per recarsi negli studi Mediaset per avviare la procedura. Il mistero quindi si infittisce. Ci sarà il ripescaggio o la redazione di Amici sta solo illudendo i fan e i ragazzi della scuola?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top