Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, Maria De Filippi: il ripescaggio un miraggio

serale-amici-maria-de-filippiAMICI 12: IL PIANTO DEI BIANCHI – Nel daytime, andato in onda oggi pomeriggio, è stata ripercorsa la puntata di sabato sera. I ragazzi della squadra bianca erano tutti in lacrime per l’eliminazione di Angela ed Emanuele. Emma Marrone si è detta disperata e ha confessato ai suoi ragazzi che non pensava che andasse a finire così. Emma Marrone ha poi lasciato il suo numero di telefono ai due eliminati, li ha salutati e li ha incoraggiati a rimboccarsi le maniche una volta usciti dalla scuola. Emma Marrone poi ha invitato i ragazzi a farsi un esame di coscienza perché da questo momento in poi la battaglia sarà molto difficile. Non sono poi mancati i rimproveri: Emma si è molto arrabbiata con Greta perché non ha dato il massimo nel duetto con Alessandra Amoroso. Anche Miguel Bosé, nonostante la sua squadra abbia vinto, ha avuto qualcosa da ridire. A sorpresa, Miguel Bosé ha bacchettato un po’ Verdiana. Questo ha stupito molto la cantante che però ha accettato l’osservazione senza battere ciglio. Bosé ha poi invitato Marta a sciogliersi e a sorridere di più.

MARIA DE FILIPPI: IL RIPESCAGGIO UN MIRAGGIO – Secondo quanto riferito dalle anticipazioni di Radio Stonata pare che il ripescaggio sia un miraggio. Moltissimi ragazzi hanno inviato numerosi fax per far sì che venisse accettata dalla redazione di Amici la possibilità di un ripescaggio tra gli eliminati. A quanto pare però tutto questo non avverrà. Sembra infatti che non ci siano abbastanza puntate per inserire questa eventualità. Molti fan della trasmissione si erano quindi illusi di poter far qualcosa per i loro beniamini. Data l’eliminazione del televoto, i tantissimi fan speravano di aver voce almeno con questa possibilità. Inoltre pare che ci sia un po’ di caos in merito alle registrazioni delle prossime puntate. Maria De Filippi quest’anno sembra alquanto confusa.

AMICI 12: LE PROSSIME REGISTRAZIONI – Sabato scorso è stata registrata la quarta puntata del serale che andrà in onda sabato 27 aprile. Se volete leggere le anticipazioni cliccate qui. Giovedì 25 aprile, anche se è un giorno di festa, si registrerà la quinta puntata del serale che sarà trasmessa sabato 4 maggio. Non si sa il perché di questa decisione. Maria De Filippi sembra che sia stata costretta a rinunciare al giorno di vacanza per adeguarsi agli impegni di un ospite che avrà in studio, la cui identità non è stata ancora rivelata. Sabato 27 aprile verrà invece registrata la sesta puntata che andrà in onda sabato 11 maggio. Le ultime tre puntate del 18 maggio, 25 maggio e 1 giugno saranno invece in diretta.

6 Comments

6 Comments

  1. Sara

    23 aprile 2013 at 01:07

    Crederci sempre…lottare sempre…faxare sempre…all’infinito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top