Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, daytime 19 febbraio: Andrea Attila di nuovo in scena. Mara incontra l’anima rock di Costanzo

mara-amici-12AMICI 12, DAYTIME: UNA NUOVA INTESA? – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi alle 16.05 su Canale 5, abbiamo visto la verifica di Lorella. La ragazza è riuscita a recuperare la sua maglia gialla grazie a Garrison e alla Celentano. Se fosse stato per Cannito, Lorella sarebbe stata eliminata e avrebbe così dovuto raggiungere Giosuè fuori dalla scuola. Fortunatamente per lei, così non è stato: può andare avanti serena nella sua avventura e puntare ad essere uno dei fortunati allievi del serale di Amici. Pasquale, durante la verifica, l’ha difesa con decisione. Secondo lui, Lorella trasmette tante emozioni quando balla e non concorda per nulla con quello che dice Cannito. Oltre alla bella faccia, Lorella ha molto di più. A quanto pare, i due ragazzi sono molto legati e si stimano a vicenda. Chissà se tra i due c’è già del tenero, i presupposti sono più che buoni. Garrison di sicuro non si lascerà scappare l’occasione di montare una coreografia ad hoc per due talenti che apprezza molto e che per di più sono molto affiatati tra loro.

AMICI 12, DAYTIME: ANDREA ATTILA DI NUOVO SUI TACCHI – Nella puntata di domani, vedremo ballare Andrea Attila. Il ballerino è fermo ormai da parecchie settimane per volere di Alessandra Celentano. La Celentano infatti ritiene che Andrea Attila non sia pronto per esibirsi nella diretta di sabato: è ancora troppo indietro nell’apprendimento delle coreografie proposte dai professori e per questo non si meriterebbe di salire sul palco. L’unica cosa in cui il ragazzo riesce è ballare sui tacchi. Dopo diverse lamentele di Andrea Attila pare che la Celentano finalmente si sia convinta e abbia deciso di lasciarlo esibire almeno sui tacchi, suo cavallo di battaglia. Domani quindi potremo vedere che cosa avrà preparato per attirare l’attenzione della temuta maestra Celentano. Riuscirà a convincerla a farlo scendere dai tacchi?

AMICI 12, DAYTIME: COSTANZO A RISCHIO? – Nella diretta di sabato Costanzo ha ricevuto la maglia grigia da Grazia Di Michele. L’insegnante ha deciso di metterlo in discussione perché durante la verifica di Mara, ha stonato il brano “Il mio corpo che cambia“. Il ragazzo, nella puntata di oggi, si è giustificato dicendo che per lui Mara è un mito e in quell’occasione si è emozionato un po’. Grazia però non perdona e afferma che in realtà lo sta già osservando da un po’ e ha notato che in lui c’è qualche cosa che non la convince. Nella verifica sicuramente vorrà sciogliere tutti i suoi dubbi e lo metterà a dura prova. Grazia proporrà la sua eliminazione? Anche se sarà così, Costanzo non avrà nulla da temere: Mara accorrerà sicuramente in suo soccorso. A quanto pare l’insegnante è rimasta colpita dall’anima rock del ragazzo. Sarà nata una nuova intesa musicale? Mara ha finalmente trovato il suo pupillo su cui puntare?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top