Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12, daytime 14 febbraio: Il colpo di testa di Marika. Novità per il serale

amici-12-lorellaAMICI 12, DAYTIME: MARIKA HA LASCIATO LA SCUOLA? – Nella puntata di Amici, andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo visto l’assegnazione della maglia rossa a Marika. La ragazza aspettava di sostenere la verifica con Rudy Zerbi da una settimana e soltanto ieri ha potuto finalmente affrontare la prova. Zerbi non è rimasto contento dell’atteggiamento della ragazza e non ha giudicato in modo positivo la sua verifica. Marika è apparsa fin da subito sconvolta, era convinta di aver cantato bene e non è riuscita a capire cosa non sia piaciuto a Zerbi. In sala relax scoppia in un pianto disperato e minaccia di voler lasciare la scuola. Le sue compagne tentano di calmarla ma lei insiste sul fatto che Zerbi si sia accanito contro di lei senza una motivazione plausibile. A quanto pare le sue amiche e compagne d’avventura non sono riuscite a convincerla del contrario, perché si mormora che Marika abbia lasciato la scuola di Amici di sua volontà oggi pomeriggio. La notizia è stata comunicata sulla pagina facebook de “Il serale di Amici” ma non si conoscono ancora le reali motivazioni. Probabilmente la ragazza non se la sentiva di affrontare una sfida che riteneva ingiusta e ha preferito gettare la spugna. I fan non comprendono la sua decisione e la condannano. Domani probabilmente scopriremo se la notizia è fondata e quale sia stato il motivo che ha indotto Marika a prendere una decisione tanto drastica.

AMICI 12, DAYTIME: CANNITO ASSEGNA UNA MAGLIA GRIGIA – Anche i concorrenti di ballo non sfuggiranno alle verifiche settimanali dei professori. Questa volta nel centro del mirino sarà Lorella. Ad esaminarla non sarà né la CelentanoGarrison, bensì Luciano Cannito. L’insegnante verificherà la sua preparazione facendole ballare alcune coreografie e non contento del risultato assegnerà a Lorella la maglia grigia. Cannito giudica la sua danza sciatta perché non stende le ginocchia quando salta. Lorella sarà d’accordo con questa opinione? Sicuramente non le avrà fatto piacere sentire questa critica e domani avremo modo di vedere quale sarà la sua reazione. In ogni caso dovrà impegnarsi a fondo per correggere questa lacuna in modo da dimostrare a Cannito che merita di concorrere per il serale.

AMICI 12, DAYTIME: AL SERALE ARRIVERANNO DUE COACH INTERNAZIONALI – È la stessa Maria De Filippi a fornire le prime anticipazioni per il serale di Amici 2013. Due coach internazionali, uno per il canto ed uno per il ballo, guideranno i ragazzi durante le fatiche del serale. Il loro compito sarà quello di aiutare i ragazzi nella preparazione delle prove e condurli verso la vittoria finale. Maria De Filippi afferma di aver apportato tali modifiche per offrire qualcosa di nuovo, anche se è consapevole che i cambiamenti possono creare malcontenti. Lei è sempre pronta a far tesoro dei commenti del pubblico, questo è l’unico modo per offrire un format che sia amato dalla gente. L’anno scorso il pubblico aveva accolto con favore il girone dei Big in stile Sanremo, ma alcuni lamentavo il fatto che la presenza di ragazzi già affermati avesse oscurato un po’ i nuovi talenti. Per questo motivo è stato deciso di abbandonare questa via. I due coach così metteranno a disposizione dei ragazzi la loro esperienza maturata nel mondo dello spettacolo, cercando di dar loro qualche elemento in più dal punto di vista formativo. Per la danza si tratterà di una star internazionale, mentre per il canto una nota artista italiana, amata per le sue canzoni e per la sua forte personalità. Chi saranno questi due grandi personaggi? Maria De Filippi ci svelerà i loro nomi nella diretta di sabato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top