Connect with us

Beautiful

Anticipazioni americane Beautiful: Bill chiede a Wyatt di tradire Liam

liam tradito di nuovo da billAnticipazioni americane Beautiful: Bill fa il doppio gioco con Liam, il nuovo piano comprende Wyatt

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Bill ha in mente un piano per escludere Liam dagli ultimi progetti della Spencer Publications. Dagli spoiler sappiamo che il marito di Brooke riesca a tornare a capo della sua azienda grazie all’aiuto di Steffy. Quest’ultima ha a cuore il rapporto dell’intera famiglia Spencer, tanto che riesce a convincere Bill e Liam a fare pace. I due si incontrano e finiscono per giungere ad un accordo. Il marito di Steffy è disposto a far tornare nell’azienda suo padre, mentre quest’ultimo si dimostra cambiato. Bill, infatti, promette a Liam che non farà più del male a nessuno e che da ora in poi seguirà il suo stesso stile di vita. Il giovane si fida del padre, al punto che gli concede di tornare al suo posto. Ma Liam ancora non sa ciò che gli spetta. Bill ha in mente un nuovo piano per costruire la sua torre al posto della Spectra. Ricordiamo che Liam concede un prestito a Sally per riottenere il suo edificio. Con il ritorno di Bill, tutto viene rimesso in discussione.

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt non riesce ad appoggiare Bill, Liam ignaro di tutto

Bill fa la doppia faccia con Liam, tanto che gli comunica di essere contento di vederlo al suo fianco. Pertanto, lo Spencer torna al figlio la sua collana con la spada. Liam, contento di questa situazione, indossa nuovamente il gioiello di famiglia. Non appena il giovane lascia l’ufficio del padre, quest’ultimo informa Wyatt dei suoi nuovi piani. In particolare, Bill pretende il sostegno da parte del figlio di Quinn. L’amante di Katie, però, non vuole sorpassare Liam, ma vorrebbe semplicemente vedere la famiglia Spencer unita. Ma Bill non si dà pace e mostra a Wyatt il vecchio progetto della torre, da costruire al posto dell’edificio della Spectra. Wyatt non collabora e non sembra avere alcuna intenzione di tradire Liam.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam scopre il doppio gioco di Bill

Liam va a trovare Sally e le assicura che ormai la sua azienda non ha nulla da temere. Ma quando fa ritorno alla Spencer Publications ritrova, nell’ufficio del padre, il vecchio progetto della torre. Liam resta senza parole di fronte a ciò che vede e chiede subito spiegazioni. Intanto, sappiamo che con una semplice firma di Bill, per Sally, verrà messo nuovamente tutto in discussione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top