Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Martin tenta il suicidio, muore?

Martin di Una VitaAnticipazione Una Vita: attentato ad Acacias, Casilda sconvolta

Molte sono le cose che si stanno verificando attualmente nelle puntate italiane di Una Vita. La soap opera spagnola continua a regalarci grandissimi colpi di scena. Come ben sappiamo, Acacias recentemente è stata sconvolta da un terribile attentato che ha provocato la morte di Maximiliano. Ma non solo, perché la dolce ed ingenua Casilda è stata l’artefice di tutto questo, anche se inconsapevolmente. Infatti, la domestica è stata accusata di aver portato in chiesa il vaso con la bomba durante il matrimonio di Trini e Ramon. Casilda, ignara di tutto, rimane sconvolta e sconcertata dinanzi a ciò che è successo.

Una Vita anticipazione: Martin scagiona Casilda, lei abbandona Acacias

Casilda, dunque, non sembra stia attraversato un periodo facilissimo. Anche se il buon Martin decide poi di prendersi tutte le responsabilità per scagionare la domestica. Difatti, il ragazzo mente per coprire ormai la sua fidanzata e non vuole rivelare la verità per paura che facciano del male alla sua ragazza. Casilda, però, non intende più vederlo dopo tutto ciò che è successo e decide di abbandonare il quartiere, mettendosi in gravi e seri problemi. Verrà salvata? Nel frattempo, la situazione per Martin è sempre più complicata e disperata al punto tale che…

Anticipazione Una Vita: Martin tenta il suicidio, Pablo lo scopre

Martin, quindi, in carcere tenta il suicidio perché non riesce a sopportare tutta la situazione e decide di farla finita una volta per tutte. Lo farà davvero? Fortunatamente non ci riesce. Pablo viene a scoprire il tentativo del ragazzo e decide di intervenire e di fare qualcosa. In seguito all’atroce tentativo da parte di Martin, Pablo riferisce tutto a Casilda nella speranza che la giovane ragazza possa finalmente perdonarlo. Ma le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che non sarà affatto così perché lo caccerà via immediatamente. Riusciranno Martin e Casilda ad essere una coppia a tutti gli effetti? Intanto, scopri le rivelazioni dell’attore che interpreta il buon Martin su futuro del suo personaggio e quello di Casilda!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top