Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Humildad umiliata, la vendetta contro Cayetana

Humildad di Una VitaAnticipazione Una Vita: il doppio gioco di Humildad

Sono davvero incredibili le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita di questa settimana. Moltissime sono le cose che stanno accadendo ad Acacias e che stanno sconvolgendo le vite dei nostri amati personaggi. Il triangolo amoroso che vede come protagonisti Mauro, Teresa e Humildad sta appassionando sempre di più il pubblico italiano. La passione che c’è tra il poliziotto e la maestra è talmente forte che i due non possono resistere l’uno senza l’altro. Ma, Humildad rappresenta un grandissimo ostacolo al loro amore. La donna, infatti, sta fingendo di essere malata per costringere Mauro a stare con lei e addirittura a sposarla… Ma non si fermerà qui…

Una Vita anticipazione: Cayetana contro Humildad

Intanto, Teresa sembra aver stretto un grandissimo rapporto di amicizia con Cayetana. Ma, come ben sappiamo, le sue intenzioni sono ben altre. Il tutto, però, si sgretola quando Cayetana vede Teresa e Mauro insieme e capisce che la maestra la sta ingannando. Con una scusa invita a cena Teresa e le confessa di sapere tutto. La maestra per sviare i sospetti su di lei le rivela che in realtà Mauro e Humildad sono fidanzati. La reazione della dark-lady è rabbiosa: decide di affrontarla per strada e la caccia da Acacias senza alcuna pietà. Nel frattempo, Humildad non perderà occasione di organizzare una vera e propria vendetta nei confronti di Mauro e Teresa.

Anticipazione Una Vita: Humildad e la sua vendetta contro Cayetana

A questo punto, Teresa si sente tremendamente in colpa e confessa a Mauro di aver tradito Humildad. Dopo un primo momento di tensione i due innamorati si chiariscono e si abbracciano in commissariato. Ma, proprio in quel momento arriva Humildad in un pessimo stato d’animo. Il poliziotto, allora, la consola in seguito alla grande umiliazione subita da parte di Cayetana. Humildad non ha affatto alcuna intenzione di passarci sopra ed intende a tutti i costi farla pagare molto cara alla dark-lady. Che cosa avrà intenzione di fare? E Mauro la aiuterà o si tirerà indietro?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top