Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: ecco cosa succede ad Acacias 38 dopo l’attentanto

una vita acacias 38 attentatoAnticipazione Una Vita, bomba ad Acacias 38: Teresa salva Cayetana, Maximiliano muore

Sono ormai varie settimane che vi parliamo della bomba esplosa ad Una Vita. Gli anarchici riescono finalmente nel loro intento, creando grande scompiglio in tutto il paese nel corso del matrimonio tra Trini e Ramon. La cosa assurda è che i feriti sono tanti, tra cui anche Ramon, Victor e Maximiliano. Per quest’ultimo però non c’è alcuna speranza e dopo una sconvolgente confessione fatta a Leandro, muore. Subito dopo l’esplosione, l’attenzione dei telespettatori viene catturata da un particolare dettaglio. Come già saprete, Donna Cayetana e Teresa sono invitate alle nozze e come tutti gli altri sono in pericolo di vita. La malvagia della soap opera riesce a salvarsi solo grazie all’immediato intervento della buona maestra, nonché vera figlia dei Sotelo-Ruz.

Una Vita anticipazione, bomba ad Acacias 38: Leandro è il padre di Victor, Leonor e Rosina disperate

Il salvataggio di Teresa risulterà essere un gesto molto importante per la trama di Una Vita. Lei e Cayetana diventano infatti amiche. Nel frattempo, le donne Hidalgo sono disperate. La morte di Maximiliano le ha distrutte e non sanno come andare avanti. Intanto, Leandro grazie al suo ormai defunto amico ha fatto una scoperta sconvolgente. Prima di morire, Don Maximiliano ha rivelato al suo amico l’identità del padre di Victor. A quanto pare il giovane figlio di Juliana è stato concepito dall’amore tra lei e il sarto dei Acacias 38. L’uomo da quel momento non sa più cosa fare, ma senza dubbio decide di reagire e affrontare la sua amata pasticcera.

Anticipazione Una Vita: Casilda viene arrestata, Martin sconvolto

Subito dopo l’attentato, le guardie iniziano ad indagare per capire di chi sia la colpa. Casilda comprende di essere, nel corso di un interrogatorio, l’unica colpevole. La povera domestica decide di non rivelare la verità ma, quando viene dichiarata colpevole Guadalupe, decide di vuotare il sacco. Alla fine la povera ragazza viene portata in carcere. Martin nel frattempo non sa cosa fare e decide di prendersi tutte le colpe.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top