Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto, Camila ha le allucinazioni? Ecco la verità

il segreto camila yara puebla etàIl Segreto anticipazione, la scomparsa di Hernando fa soffrire Camila

Nelle ultime settimane le puntate de Il Segreto sono concentrate sulla misteriosa scomparsa di Hernando. L’uomo, accusato di aver ucciso la sua prima famiglia, è ricercato dalla Guardia Civile e ha deciso di far perdere le sue tracce. La povera Camila, venuta a sapere la notizia solo poco prima che suo marito fuggisse, non sa ancora a cosa credere. In cuor suo sente che l’uomo è innocente, ma teme che i sentimenti che prova verso di lui la stiano accecando. Nel frattempo, Elias fa di tutto per convincerla a cambiare idea: è stato proprio lui, d’altronde, a denunciarlo alle autorità per il terribile crimine commesso. Cos’ha in mente il chimico? È evidente che vuole impossessarsi di tutto ciò che è di Hernando, a partire da sua moglie. Ma si tratta di un compito difficile, perché Camila si mostra incredibilmente fedele.

Anticipazione Il Segreto, ecco dov’è nascosto Hernando

In realtà, abbiamo avuto modo di vedere che Hernando non è affatto fuggito, ma ha trovato rifugio nei sotterranei della casa. L’uomo, spaventato all’idea di essere arrestato dalla Guardia Civile, si è nascosto per evitare l’arresto. Il primo ad accorgersi della sua presenza è stato Matias: il ragazzo ha scoperto il nascondiglio del Dos Casas e, convinto della sua innocenza, ha deciso di proteggerlo. Così da qualche giorno vediamo il giovanotto portare cibo, vestiti e libri all’uomo, in modo da aiutarlo a non farsi scoprire. Inoltre, come segno della sua fedeltà, Matias continua a difendere Hernando dai continui attacchi di Elias. Quest’ultimo vuole a tutti i costi incriminare il suo rivale in amore, ma non ha fatto i conti con il giovane Castaneda. Riuscirà ad evitare il peggio?

Il Segreto anticipazione, le allucinazioni di Camila

Insomma, è davvero tanta la sofferenza della povera Camila, costretta a subire gli attacchi di Elias e, nel contempo, pronta a mantenersi fedele a suo marito. Nel corso delle prossime puntate la vedremo in preda ad una crisi. La giovane donna è infatti convinta di avere le allucinazioni, poiché percepisce chiaramente la presenza di Hernando in casa. Eppure sa di essere rimasta sola, e che suo marito è distante da Puente Viejo. In realtà, Camila si avvicina sempre di più ad una scoperta che la lascerà senza fiato: il Dos Casas non si è mai allontanato!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top