Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto, Camila ed Elias si mettono insieme

Camila e Elias si mettono insieme? - Il SegretoAnticipazione Il Segreto: Elias vuole distruggere il matrimonio di Camila e Hernando

Le trame de Il Segreto si fanno sempre più intricate, soprattutto per quanto riguarda la storyline dedicata alla bella Camila. La donna, sposatasi per procura con Hernando, ha passato dei momenti davvero difficili di fianco al marito. Quest’ultimo infatti inizialmente non voleva saperne di condividere la sua vita con lei, dichiarando di averla sposata solo per interesse. Pian piano tra loro è però sbocciato l’amore, e a farne le spese è stato Elias, il collaboratore di Hernando. Il chimico infatti si è innamorato di Camila sin dalla prima volta che l’ha vista, ma ora che il matrimonio della giovane va finalmente a gonfie vele, per lui sarà difficile conquistare il suo cuore. Per questo motivo – e per intromettersi negli affari di Hernando – Elias arriva ad escogitare un piano tremendo. Dopo aver indagato sul passato del Dos Casas, lo ha denunciato per omicidio. Sembra infatti che l’uomo abbia ucciso la sua precedente famiglia. La Guardia Civile è ora sulle sue tracce, ma di Hernando non si sa più nulla.

Il Segreto anticipazione, Elias vuole far dichiarare morto Hernando

Per potersi finalmente impossessare della moglie e delle proprietà del suo rivale, Elias escogita un piano infallibile. Comunica quindi a Camila di voler trovare un cadavere e farle fare il riconoscimento, in modo che Hernando venga dichiarato morto. Ovviamente la giovane donna non è affatto convinta che questa sia la soluzione giusta, anche perché crede ancora che suo marito sia innocente. Eccola dunque arrivata ad un bivio: scegliere di rimanere fedele ad Hernando, oppure lasciarsi trasportare dalla passione di Elias? Sappiamo già che tra lei e il chimico c’è una forte intesa, come ha dimostrato il bacio che i due si sono scambiati qualche settimana fa. Quella di Camila non è certo una decisione facile…

Anticipazione Il Segreto, Elias e Camila si mettono insieme?

Le indiscrezioni che circolano sul web in merito ad una possibile relazione tra Camila ed Elias si fanno sempre più insistenti. Ciò che possiamo sicuramente rivelare è che per la povera ragazza il futuro non prospetta nulla di buono. Jaime Llorente, l’attore che interpreta il chimico nella soap opera, ha dichiarato in un’intervista recente che Camila verrà ingannata non solo da lui, ma anche da Hernando!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top