Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Camila e Beatriz scoprono la verità su Hernando?

il segreto camila e beatriz e la verità su hernandoAnticipazione Il Segreto: Camila e Beatriz scoprono chi è Hernando? Ecco la verità

Nel corso delle ultime puntate de Il Segreto di Puente Viejo ne stanno accadendo di tutti i colori. Camila e Beatriz sono sempre più convinte di voler scoprire la verità sul passato di Hernando. Le due bellissime donne continuano a non capire cosa nascondi e chi sia realmente. Nonostante le continue richiese di sua moglie, Dos Casas continua a mantenere i suoi segreti tali. L’uomo sembra non voler rivelare a nessuno le sue origini e il motivo per cui i Mella abbiano scelto lui come tutore. Nel frattempo, la giovane Beatriz continua a fare dei bruttissimi incubi. La ragazza è sempre più convinta che il cattivissimo uomo che le appare in sogno sia proprio Hernando. La Valdesace decide così di prendere in mano la situazione e progetta un piano per poter lasciare Los Menantiales.

Il Segreto anticipazione: Camila e Beatriz scappano da Hernando?

Hernando deve lasciare Los Menantiales e allontanarsi da Puente Viejo per alcuni giorni per via del lavoro. Camila e Beatriz prendono la palla al balzo e decidono di andare nel luogo in cui Dos Casas è nato e cresciuto. Le due donne sono infatti convinte che recandosi nel paese di origine dell’uomo hanno la possibilità di scoprire tutta al verità. Hernando rientra dal suo viaggio prima del previsto e la Valdesace si vede costretta a rimandare il suo piano di fuga. Alla fine, ad aiutare la donna arriva Elias che si offre volontario per scoprire chi è davvero Dos Casas.

Anticipazione Il Segreto: tutta la verità su Hernando

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Elias Mato decide di aiutare Camila e Beatriz nelle loro indagini. Il chimico si reca nel paese di Hernando e trova le ossa di una donna. A quanto pare sono quelle della prima moglie di Dos Casas. Per capire cosa è davvero accaduto non ci resta che aspettare ulteriori news e dettagli. Intanto, a Puente Viejo è arrivato anche Cristobal Garrigues.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top