Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season, Oyku e Ayaz insieme? Il loro futuro

Oyku e Ayaz - Cherry SeasonCherry Season anticipazione seconda stagione, Oyku e Ayaz

Torna la seconda stagione della fortunata soap opera Cherry Season. La scorsa estate ci ha fatto emozionare con la romantica storia d’amore nata tra i due protagonisti, Oyku e Ayaz. Tra pochi giorni si riparte alla grande, dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5, al posto di Uomini e Donne. Dove eravamo rimasti? Nel corso dell’ultima puntata della prima stagione abbiamo visto i due ragazzi separati a causa di un pesante litigio avvenuto tra le loro famiglie. Ma il loro amore non poteva morire così, per cui i due giovani si sono organizzati e hanno inscenato un rapimento per poter stare di nuovo insieme. E adesso si riparte proprio da qui, dal rapimento della bella Oyku.

Anticipazione Cherry Season, Oyku e Ayaz si sposano

La loro fuga romantica si conclude nel migliore dei modi. Dopo qualche tentennamento, i due innamorati si sposano in riva al mare, una cornice eccezionale per una storia d’amore da mozzare il fiato. Finalmente è giunta la felicità anche per Oyku e Ayaz, che hanno dovuto superare tanti ostacoli per coronare il loro sogno. Ma le disavventure non sono affatto finite qui. Qualcuno ricorderà che Mete, in passato, aveva tentato di dividerli con un trucchetto davvero malvagio. Il ragazzo voleva mostrare a tutti un video in cui il suo socio aveva scommesso con lui di riuscire a conquistare Oyku in appena 3 mesi. Seyma è riuscita a bloccare il primo tentativo, ma questa volta Mete spedisce il video direttamente all’interessata.

Cherry Season anticipazione, Mete distrugge il matrimonio di Oyku e Ayaz

Ovviamente la bella protagonista rimane sorpresa dal contenuto della registrazione, e ha una furiosa lite con suo marito. Alla fine decide di scappare, rifugiandosi in Italia dove vuole ricominciare una nuova vita. La delusione è talmente grande che per lei sarà davvero difficile rimettersi in piedi. Ma nel Belpaese c’è una sorpresa che la attende. Per scoprire di che cosa si tratta, non resta che aspettare ancora qualche giorno e seguire le anticipazioni su GossipeTV!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top