Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo furiosa: nessun ritorno di fiamma con Gigi D’Alessio e nessun nuovo fidanzato

anna tatangeloGigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sono tornati insieme: parla la cantante di Sora

Anna Tatangelo è su tutte le furie. La cantante di Sora non sopporta più i gossip degli ultimi mesi, quelli che ogni settimana le affibbiano un nuovo fidanzato. La giovane ha invitato tutti i suoi fan a non credere alle paparazzate che vengono pubblicate sui giornali: gli uomini che spesso vengono ritratti al suo fianco sono degli amici o dei collaboratori. Lady Tata ne ha approfittato pure per smentire il ritorno di fiamma con l’ex compagno storico Gigi D’Alessio, dato per certo qualche giorno fa dal settimanale Chi. Insomma, il messaggio di Anna è chiaro: al momento è ancora single e l’unico grande amore della sua vita resta il figlio Andrea di sette anni.

Anna Tatangelo Instagram: nessuna storia d’amore per l’artista

“Un consiglio… questa settimana un euro usatelo per offrire un caffè ad un amico!” ha ironizzato la Tatangelo sui social network, invitando i suoi sostenitori a non comprare i giornali che parlano di sue presunte storie d’amore. Nel dettaglio Anna è tornata a smentire che non c’è alcuna relazione segreta con Giovanni Caccamo. Il collega è solo un buon amico e non a caso i due si sono visti alla Lego dove, molto probabilmente, si sono fermati ad acquistare qualche giocattolino per Andrea. La nuova concorrente di Celebrity Masterchef ha poi smentito seccamente il riavvicinamento a Gigi D’Alessio e il probabile nuovo legame con Filippo. Con quest’ultimo ha condiviso una cena a Milano in compagnia di altre persone e, a detta dell’interprete, le foto sarebbero state maneggiate per creare un falso scoop.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo separati da mesi

Insomma, Anna Tatangelo resta single per il momento. Se un domani ci sarà una reunion con Gigi o un nuovo fidanzato sarà la stessa cantante a confessarlo. Del resto La Ragazza di Periferia ha sempre cercato di mantenere un rapporto sincero, trasparente e limpido con i sui fan, che non le fanno mancare affetto e presenza in questo periodo difficile. L’addio a D’Alessio – suo compagno da circa dieci anni – non è stato per niente facile ma Anna ha cercato di superarlo grazie al figlio, alla famiglia e alla musica, il suo primo grande amore.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top