Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo, stessa sorte di Sara Tommasi: La sua pagina Facebook vittima di un hacker

anna-tatangeloAnna Tatangelo vittima di un hacker

Qualche giorno fa il profilo facebook di Sara Tommasi era stato attaccato da un hacker. Ora la stessa sorte è toccata anche alla cantante Anna Tatangelo, che ieri sera ha perso il controllo della sua pagina ufficiale Facebook. Gli hacker si sono divertiti a prendersi gioco di lei e soprattutto della sua storia d’amore, che dura ormai da quasi otto anni, con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio. Nella pagina di Anna Tatangelo sono apparsi improvvisamente degli strani messaggi in dialetto napoletano. Inizialmente i messaggi non avevano destato alcun sospetto nei fans della pagina, che conta oltre 110 mila “Mi piace“, ma presto i sostenitori della cantante laziale e mamma del piccolo Andrea, nato dalla sua relazione con Gigi D’Alessio, hanno iniziato ad insospettirsi.

I messaggi sospetti

Il primo messaggio che i fans della cantante si sono visti apparire è stato: “E jamm bell ja!!“. Tutti hanno preso sul ridere questo strampalato messaggio, che è stato visto come un tentativo della cantante di imparare il dialetto napoletano, magari per avvicinarsi ancora di più al suo compagno. Il messaggio successivo però ha inziato a destare i primi sospetti: “Ti amo Gigi!!!“. I fans della cantante hanno così capito il chiaro riferimento del messaggio alla serata finale del Festival di Sanremo 2008, quando Anna Tatangelo aveva fatto davanti a tutti la sua dichiarazione d’amore al compagno Gigi D’Alessio. A questo messaggio ne sono susseguiti altri due, che chiaramente non potevo provenire né dalla mano di Anna Tatangelo, né da quella degli amministratori della pagina. Sempre in napoletano sono stati scritti i seguenti messaggi: “Chi mi vuole bene dietro le spalle, mi vuole male davanti“. E ancora: “Questi infanti meritano una tirata di capelli“.

Il lieto fine: pagina recuperata

Fortunatamente gli amministratori sono riusciti a riprendere possesso della pagina prima che venissero diffusi altri messaggi di questo tipo. Gli amministratori si sono così scusati con tutti i fans per l’inconveniente ed hanno prontamente comunicato che la pagina era stata finalmente recuperata. La notizia è stata naturalmente ben accolta dai numerosissimi ammiratori della cantante.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top