Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo in “Ragazza di periferia”, contro Tiziano Ferro

Lady Tata colpisce ancora: nella sua autobiografia, intitolata “Ragazza di periferia“, la cantante sembra non si sia risparmiata sulle polemiche e sulle critiche, ed ha così deciso di “sputare il rospo”.

Anna Tatangelo, stanca del comportamento a suo dire “cattivo” della cantante Laura Pausini, le ha dedicato uno stralcio del suo capitolo “Amici e Nemici”, esprimendo il suo disappunto nei confronti di una cantante che secondo lei non si comporta affatto da professionista, e dalla quale si è detta assolutamente delusa.

Ma non solo: la cantante di Solofra ha preso di mira anche Tiziano Ferro, per via delle cattiverie gratuite che quest’ultimo riserverebbe al suo compagno Gigi D’Alessio. Ferro, infatti, “pare che abbia una passione particolare nel fargli spesso il verso, pubblicamente“.

13 Comments

13 Comments

  1. domenico

    6 Aprile 2011 at 22:07

    ma basta sta …ma secondo te la pausini si mette a parlare di te ke non sei nessuno al mondo? ma vai sfasciafamigle!!!

    • Paolo

      7 Aprile 2011 at 10:59

      Tranquillo che è così, Lei ha paura di Anna… Anna vale molto ma molto di più della pausini, solo che non è apprezzata, x la gente coi pregiudizi! (Tutta L’italia)

  2. ele

    7 Aprile 2011 at 06:00

    giogi97 non so di che anno tu sia.. ma non sono d’accordo con te.

    Prova a far Cantar Tiziano Ferro dal vivo.. stonato? Lo Zecchino d’oro è + intonato!!!! Io l’ho sentito in TV in concerto con Laura Pausini. Lui si che rappresenta l’errore se non l’orrore della tonalità!

    Sul look della Tatangelo non ti piace perchè è avanti ecco perché non ti piace..non essendo uno stereotipo di immagine! Ma questo non significa che sia indietro anni luce.., anzi..

    Io dico solo una cosa.. l’invidia fa diventare proprio cattivi!

    • giogi97

      7 Aprile 2011 at 12:53

      senti io ho dato la mia opinione non ho detto nulla su di te quindi inizia a farti i cavoli tuoi che è meglio! Dov’è finita la libertà di opinione in questo mondo?? Ma buttati a terra e prenditi a pugni da sola che fai solo un piacere all’umanità!

    • giogi97

      7 Aprile 2011 at 12:59

      Ah e una cosa: Io Tiziano l’ho già sentito cantare dal vivo ed è molto bravo… Altro che la tatangelo che a Sanremo urlava solo!

      • giogi97

        7 Aprile 2011 at 13:00

        e comunque se mi chiamo Giogi97 non sarò dell’80 90 o cosa… Non ti pare??

  3. Paolo

    7 Aprile 2011 at 10:57

    Prima di Attaccare e dire str…, leggete il libro! e poi ne riparliamo! non dice nnt di che su Tiziano ferro, Dice solo Che Nei concerti fa il verso di gigi! e basta -.-” Li Odio sti titoli -.-” Di una parola scrivono 1000 -.-“

    • rosmarina84

      7 Aprile 2011 at 12:49

      Caro Paolo,
      innanzitutto, da autrice dell’articolo, ti chiederei di essere un po’ più educato: nessuno si è posto nei confronti della tua beniamina come giudice, ma con l’intento di informare sull’accaduto.
      Che Anna Tatangelo sia una cantante polemica non c’era di certo bisogno del mio articolo per saperlo, tuttavia non credo che di una parola se ne siano fatte mille: ho semplicemente scritto che “Anna Tatangelo è contro Tiziano ferro”. Ovvero la stessa identica cosa che hai detto tu, ma con altre parole. Si chiama parafrasi, o, in questo caso, capacità di sintesi, necessaria in un articolo.
      Detto questo, il mio compito non è quello di giudicare le sue doti canore, cosa che, tra l’altro, credo sia da addebitare ad un fatto soggettivo e non oggettivo: che Laura Pausini canti peggio o meglio della Tatangelo, non è di certo mio compito dirlo.
      Tuttavia, se quanto scrivo non è di tuo gradimento, non ti trattengo affatto 🙂

      • giogi97

        7 Aprile 2011 at 12:57

        sò che non c’entra niente ma volevo solo dirti che sei stata molto brava a impostare l’articolo: giusti verbi, titolo che attira l’attenzione… Mi è piaciuto molto! 😀

        • Rosmarina84

          7 Aprile 2011 at 13:00

          Grazie 🙂
          E’ un piacere riuscire ad impostare bene un articolo e soddisfare le curiosità altrui 🙂

          • giogi97

            7 Aprile 2011 at 13:00

            figurati 😀

  4. antonio

    11 Aprile 2011 at 22:31

    la cosa simpatica è che a gigi d’alessio nn importa nulla ahahahhahah grande

  5. antonio

    11 Aprile 2011 at 22:32

    RAGAZZI LA COSA PIU BELLA SAPETE QUALìè………….. è GIGI D’ALESSIO CHE E IMPASSIBILE E FA BENE AHAHAHHAHAAH GRANDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top