Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio escono allo scoperto: “Ecco come ce le siamo cantate”

anna-tatangelo-gigi-dalessio1Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano a parlare su Facebook

Finalmente possiamo confermarlo documentandolo con una foto che ci toglie ogni dubbio sul loro rapporto: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non stanno attraversando alcuna crisi di coppia, tantomeno sono ad un passo dalla rottura così come ci avevano fatto sapere Dagospia e Selvaggia Lucarelli, i primi a diffondere, la scorsa settimana, la notizia di una presunta separazione tra i due cantanti. Dopo aver letto la notizia bomba lanciata dalla nota blogger, il web è rimasto in subbuglio per qualche ora con i fans di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che vagavano in rete in cerca di una risposta secca, conferma o smentita che fosse. In realtà, il periodo di incertezza è durato poco perché ci ha pensato prima lo stesso Gigi D’Alessio e poi anche la sua bella compagna a fare il punto della situazione, smentendo ogni voce di crisi e, soprattutto, invitando i sostenitori a non lasciarsi fuorviare dai costanti gossip che circolano su di loro. Poi, ieri sera, la conferma visibile che il loro amore è sempre vivo e concreto.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio postano una nuova foto

La foto che vi mostriamo a sinistra, in apertura, risale a poche ore fa, ed è stata pubblicata da Anna Tatangelo sui suoi profili di Twitter e Facebook.  La cantante, dopo giorni di silenzio (l’ultimo intervento risale alla smentita che potete leggere qui), è uscita allo scoperto, tornando a postare immagini private e quotidiane della sua vita con Gigi D’Alessio. Ecco la splendida coppia ieri sera dopo essersele cantate per davvero. Non si vi sembrano troppo sorridenti per aver appena litigato? Scherzi a parte, è sempre Anna a spiegarci il significato di questo doppio senso: “Ebbene si! Stasera ce le siamo cantate!!! Ma ognuno sul proprio disco!”. Dunque, oltre ad aver ricevuto una nuova foto della coppia felice, possiamo darvi anche un’altra splendida notizia che riguarda la sfera professionale dei due interpreti: Anna e Gigi stanno preparando i loro prossimi dischi che usciranno, quindi, separatamente. Ci sarà un duetto o qualche pezzo che firmeranno insieme? Questo, purtroppo, non ci è ancora dato saperlo ma appena scopriremo qualcosa in più dei progetti canori della coppia, non esiteremo a darne notizia. Ma, occupandoci di gossip, soffermiamoci sulla vita privata di Anna e Gigi: non vi sembrano radiosi e rilassati?

Anna e Gigi se le cantano in musica

Se fino a qualche giorno fa, c’era ancora qualcuno che, sul web, si chiedeva se Anna e Gigi fossero realmente una coppia felice e non di facciata, crediamo che in quest’immagine abbia trovato la risposta. I due, smentendo all’unanimità il falso scoop della rottura, hanno dato prova di essere molto uniti e compatti e di tenere seriamente al benessere della loro relazione e a quello del piccolo Andrea, altrimenti al centro del gossip. Fino ad ora, se crisi c’è stata, la Tatangelo e D’Alessio hanno sempre fatto in modo di risolvere le loro beghe a quattr’occhi, senza coinvolgere terze persone e giornalisti. I panni sporchi si lavano in famiglia e la loro, visti i presupposti, è destinata a durare nel tempo!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top