Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo: così è diventata una donna “Libera”

Anna-tatangelo-liberaAnna Tatangelo: i passi per sentirsi veramente “libera”

Anna Tatangelo è certamente una delle artiste italiane di maggior talento e successo. Dagli inizi della sua carriera sono state molte le indiscrezioni sul suo conto, soprattutto per quanto riguarda la sua relazione con il cantautore Gigi D’Alessio, che l’hanno vista al centro del gossip per molto tempo. Oggi Anna Tatangelo è una donna in carriera e una madre ricca di impegni , che ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Radio Italia. “Non mi nascondo dietro a un  dito, la mia vita privata ha condizionato tutto, anche l’essere diventata mamma è una cosa che ti cambia, quello che provi internamente traspare fuori [..] Ci sono state cose che negli anni mi hanno ferito però mi hanno fortificato e la nascita di mio figlio mi ha ridato solarità e voglia di sorridere di più e di essere finalmente libera, perché ringraziando Dio non mi manca nulla e quando ne prendi consapevolezza ti diverti molto di più” ha dichiarato Anna Tatangelo.

 Anna Tatangelo: tra la famiglia e il successo

Dopo la nascita del figlio AndreaAnna Tatangelo ha ritrovato quella libertà di esprimersi senza condizionamenti altrui, rendendola senza dubbio una donna molto più forte. “Libera” non è quindi un semplice album, ma il percorso artistico ed emotivo svolto da Anna in tutto questo tempo e che ha deciso di trasmettere con diverse canzoni. Il nuovo disco ha permesso ad Anna Tatangelo di rivelare le sue mille sfaccettature di donna ed artista. Sempre a Radio Italia confessa: “Mi piace trasgredire nella musica, cosa che nella mia vita quotidiana non faccio, come se avessi recuperato la mia età”.

Anna Tatangelo: nuovi progetti e beneficenza

Anna Tatangelo duetterà il 9 maggio 2015 insieme alla vincitrice di The Voice 2014, Suor Cristina, con il pezzo “Libera” per l’iniziativa benefica di Radio Italia “Donne in cANTo” che donerà gli incassi per i progetti di prevenzione oncologica alla fondazione ANT.  Nel frattempo, rivedremo presto Anna Tatangelo su Italia Uno con il nuovo programma di Federico Moccia “About Love”. Anna sarà la conduttrice insieme ad Alvin, per raccontare le storie d’amore della gente comune e di quanto queste possano essere sorprendenti ed emozionanti. La stessa Anna si è dichiarata entusiasta di questa opportunità. Ovviamente le auguriamo una buona fortuna per tutti i suoi progetti!

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top