Connect with us

Cinema

Anna Tatangelo come Paola Caruso: grande novità al cinema

Anna Tatangelo e Paola CarusoAnna Tatangelo e Paola Caruso attrici nel nuovo film di Massimo Boldi

La cantante Anna Tatangelo non smette di stupire i suoi fan e, dopo un’estate nella quale ha girato, con i suoi concerti, molte piazze d’Italia, la cantante si mostrerà presto in una nuova veste. Anna Tatangelo, compagna dell’artista Gigi D’Alessio, infatti, stando alle dichiarazioni di Novella2000, sarà tra i protagonisti del nuovo film di Massimo Boldi. Ebbene sì, ancora una volta, Boldi presenterà un cinepanettone nel periodo natalizio. Il titolo del film, in uscita a dicembre, sarà “Natale al sud” e il nome della bella Anna Tatangelo compare, tra gli altri, nel cast del film. Dopo aver raggiunto successi nel campo musicale con la sua carriera da cantante, e dopo essersi fatta apprezzare dal pubblico italiano anche in televisione, partecipando a programmi come Ballando con le stelle e, più recentemente, I migliori anni, adesso Anna Tatangelo approda anche al cinema. L’opportunità di lavorare sul grande schermo sarebbe stata data alla Tatangelo da Massimo Boldi che l’avrebbe scelta come attrice nel suo nuovo film del 2016. Ad accompagnare Anna nella sua nuova avventura lavorativa dovrebbero esserci anche alcuni habitué dei film natalizi come Biagio Izzo, Paolo Conticini ed Enzo Salvi.

“Natale al sud”: Anna Tatangelo e Paola Caruso tra le protagoniste

Secondo queste indiscrezioni, Anna Tatangelo indosserà, dunque, le vesti di attrice nel film “Natale al sud” di Massimo Boldi. Non si sa ancora quale sarà il ruolo interpretato dalla Tatangelo ma, data la professione della donna, non è escluso che, anche nel film, Anna sfoggerà le sue doti canore. Pare che al fianco della Tatangelo, reciterà anche una ragazza che è stata tra le rivelazioni dell’ultima edizione del reality show L’Isola dei Famosi e cioè Paola Caruso. Il nome della Bonas di Avanti un altro, infatti, compare anch’esso tra quelli del cast di “Natale al sud“. Anche Paola, dunque, si cimenterà nel ruolo di attrice, insieme ad Anna Tatangelo, nel film, di prossima uscita, di Massimo Boldi. Presto, dunque, il pubblico avrà l’opportunità di vedere sia la Tatangelo che la Caruso in vesti inedite, scopriremo in seguito se ciò riscuoterà l’apprezzamento dei fan delle due donne.

Anna Tatangelo: la cantante diventa attrice a Natale

La vita privata della cantante Anna Tatangelo è nota a tutti: la ragazza è legata sentimentalmente al cantante Gigi D’Alessio da ben dieci anni e i due hanno insieme un figlio, Andrea di 6 anni. Un gossip estivo aveva lasciato trapelare una presunta crisi tra Gigi e la Tatangelo ma è stata la stessa Anna a smentire il tutto tranquillizzando i fan. Attendiamo dunque di vedere Anna Tatangelo al cinema, tra gli attori di “Natale al Sud.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top