Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo a I Migliori Anni: il vestito divide il pubblico

Anna-Tatangelo-abitoIl vestito di Anna Tatangelo: pubblico diviso a metà

Proprio in questi minuti sta andando in onda un’altra nuova puntata dell’edizione dei Migliori Anni, condotta dal bravissimo Carlo Conti che ci riporta indietro nel tempo, facendoci rivivere le canzoni e i momenti più belli ed emozionanti degli scorsi anni. Ma, l’attenzione sui vari social sembra essere tutta rivolta all’abbigliamento che la cantante Anna Tatangelo ha deciso di indossare per la diretta di questa sera su Rai Uno. Un vestito che divide un po’ il pubblico in due fazioni opposte: chi ritiene che sia stupenda e che sia un abito scenico, attuale e di tendenza, e chi invece, sostiene che sia esagerato, davvero fuori luogo e che sia da discoteca e non da prima donna.

Il vestito di Anna Tatangelo: perdita di stile e di eleganza?

Molti sono i commenti, dunque, che stanno circolando esattamente in questi momenti sui vari social, soprattutto su Instagram, accanto alla foto del profilo ufficiale di Anna Tatangelo. Si legge, per esempio: “Non lo dico per male…è una donna bellissima che perde di eleganza con le ultime canzoni che ha fatto e come si veste! Oltretutto ha molto gusto quindi questo abito non le dona!! Ma per il resto niente da dire!“, oppure: “Caduta di stile. Bellissima donna che non ha bisogno di un abito cosi poco elegante…” ed ancora: “Ma come l’hanno vestita? É una donna stupenda, elegante e raffinata, non capisco perché non sfruttano il fatto che può indossare degli abiti adatti.

Il vestito di Anna Tatangelo: look approvato o bocciato?

Commenti, quindi, non proprio positivi per la bella e brava Anna Tatangelo, che non viene molto elogiata per ciò che indossa nella puntata dei Migliori Anni di questa sera. Ma, c’è anche da dire che non mancano opinioni positive per la cantante, del tipo: “Bellissima Anna“, ed ancora: “Sei bellissima come tutte le altre volte Anna…lascia perdere le persone che ti criticano, vivi la tua vita come vuoi…” ed infine: “STASERA TI SEI SUPERATA. PERFETTA.” D’altronde, si sa, ognuno ha i propri gusti…e voi cosa ne pensate? Approvate l’outfit di Anna? A voi i commenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top