Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo: 5 curiosità sulla cantante e compagna di Gigi D’Alessio

Anna TatangeloAnna Tatangelo: biografia della cantante e compagna di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è una cantante italiana, compagna di Gigi D’Alessio, con il quale ha un figlio, nato nel 2010, di nome Andrea. Nata a Sora, in provincia di Frosinone, l’8 gennaio 1987, ha 30 anni, è alta 173 centimetri e pesa 56 chili. La Tatangelo è diventata famosa con la vittoria del Festival di Sanremo del 2002 nella sezione dei Giovani, con la canzone Doppiamente fragili. Ha poi partecipato al Festival altre sei volte, ha pubblicato 6 album, 27 singoli e due colonne sonore, con vendite sopra le 700 mila copie e guadagnandosi dischi d’oro e di platino. Ha vinto un Premio Mia Martini ‘Giovani’, un Venice Music Award, un Wind Music Award e il Coca Cola Summer Festival per ben due volte.

Anna Tatangelo: curiosità sulla compagna di Gigi D’Alessio

1. La storia con D’Alessio. Nonostante tra Gigi ed Anna fosse nato qualcosa già nel febbraio 2005, la loro relazione viene resa nota solo l’anno dopo, nel dicembre del 2006.

2. Figli. Dopo aver avuto Andrea, il cantante ha confessato più volte di volere un altro figlio. La Tatangelo, però, non la pensa allo stesso modo: vuole concentrare tutte le sue energie sul figlio di sei anni e sulla sua carriera musicale.

3. Carriera. Oltre ad essere una cantante, Anna svolge anche altre professioni: è conduttrice televisiva, attrice, modella e scrittrice. Ha condotto alcuni programmi, come I migliori anni su Rai 1 e About Love su Italia 1, ha pubblicizzato diversi brand e ha recitato nel film Un natale al sud. Ha poi scritto un’autobiografia, edita da Mondadori, dal titolo Ragazza di periferia. La mia piccola favola.

Anna Tatangelo: altre curiosità sulla cantante

4. Instagram. La compagna di D’Alessio è molto attiva sui social e molte persone amano seguirla nel suo quotidiano. Ad oggi, conta più di 864 mila followers solo su Instagram.

5. Un nuovo bacio. Questo è il titolo del primo duetto di Anna e Gigi, diventato molto famoso. L’anno a cui risale è il 2002, ma i due si sono innamorati solo qualche anno dopo, quando lei era appena maggiorenne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top