Connect with us

Gossip

Angelo Costabile, graziato dai carabinieri grazie a Pechino Express

Angelo Costabile: un venerdì 17 decisamente fortunato

Angelo-Costabile-facebookSe siete superstiziosi, questa potrebbe essere la prova che il venerdì 17, in realtà, non è poi così sfortunato. Sicuramente per qualcuno. Ieri sera, infatti, Angelo Costabile ha pubblicato un commento sulla sua pagina facebook che ha scatenato il popolo di internet in pochissimi minuti. Ecco, per intero, il suo commento: “Chi è che dice che 17 di venerdì porta male? – scrive – Oggi guidavo la macchina e stavo al telefonino, mi fermano i carabinieri, poi stavo senza cintura, assicurazione scaduta, patente scaduta, sapete quanto mi hanno fatto di multa? Zero euro – continua – Uno dei due mi chiede, tu sei Angelo Costabile di Pechino Express, rispondo si. E mi dice ti ho seguito dalla prima puntata, sono un tuo fan. Non mi dite che il 17 di venerdì porta male, mi sono risparmiato il sequestro della macchina, ritiro della patente, 1200euro di multa senza assicurazione ecc ecc. Che pretendo di più dalla vita!”. A quanto pare, Pechino Express è stata la sua rovina ( causa della rottura con l’amata Corinne Clery) ma anche la sua fortuna visto che la sua partecipazione al reality gli ha risparmiato tanti guai.

Marco Maddaloni: “Angelo, vai a lavorare!”

La notizia della sua scampata multa, ha raggiunto anche alcuni colleghi del viaggio asiatico. Infatti, proprio questa mattina, la bella Ariadna Romero ha postato la foto del commento di Angelo Costabile sul suo profilo Instagram scrivendo: “Vi prego, commentate voi perché io sono senza parole!” e subito arriva la risposta di Marco Maddaloni, vincitore della seconda edizione di Pechino Express: “Angioletto ma tu te le cerchi proprio, di sicuro sei stato fortunato, ma non è un evento da andarne fieri – scrive – e sinceramente io essendo anche poliziotto ti avrei fatto il doppio della multa perché essendo un personaggio pubblico dovresti dare esempio. Detto questo, mo bast va a faticà!”.

Angelo Costabile e il profilo facebook: ancora tanti dubbi

Ma se molti si sono scatenati contro il toyboy maltrattato per la notizia rivelata (e poco apprezzata) in tanti hanno messo in dubbio la veridicità della notizia. Non è certo, infatti, che il profilo facebook dell’ex concorrente di Pechino Express sia vero.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top