Connect with us

Amici

Andreas Muller fuori da Amici 17, su Instagram la conferma

Andreas Muller fuori dal cast di Amici 17? Arriva la conferma dallo stesso ballerino.

Andreas Muller non fa più parte di Amici 17

Tutto inizia con un’anteprima riportata dal sito Trash italiano.it: “Dalle prossime puntate Andreas Müller non farà più parte del cast. Torna invece Gian Maria Giuliattini, già professionista negli scorsi anni, mentre vedremo in azione anche la new entry Angelo Recchia“.

Poi è lo stesso ballerino a confermare su Instagram: “Come vedrete tra poco a causa di altri impegni non sarò ad Amici. Ringrazio Maria per l’opportunità e per la fiducia che mi é stata data. Auguro buona fortuna a tutti i concorrenti e ai miei colleghi preofessionisti! Ci vediamo presto!”.

Andreas Muller e il messaggio criptico su Instagram

Negli ultimi tempi il ballerino non postava più foto dalla scuola di Amici. E lo scorso 8 gennaio è ricorso a un’Instagram Stories criptica.

“Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato. Inizierò a creare dei muri, meno persone, ma buone. Inizierò a non esistere più per nessuno a meno che non ne valga veramente la pena, per iniziare a vivere tutto quello che ho sempre messo da parte e inizierò a prendermi tutto quello che voglio, proprio come 6 anni fa quando sognavo di diventare un ballerino”.

E poi: “Ma se c’è una cosa che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti… apparentemente”.

A chi si riferisce?

Chi è Andreas Muller

“Ad Amici mi sono presentato 4 volte”, ha detto Andreas, ospite di Verissimo nella puntata del 2 dicembre 2017 su Canale 5.

“La prima volta ero nell’anno delle crew, la seconda volta da solo scelsero un altro al posto mio, la terza volta mi ruppi il gomito, la quarta volta ho vinto, ora sono professionista… Ringrazio Garrison, mi ha messo un muro davanti, lì per lì ci stavo male, ho imparato che nella vita incontrerò tanti Garrison, non puoi piacere a tutti e devi farci i conti”.

Il vincitore di Amici 16 si è raccontato nel libro autobiografico I sogni non sono nuvole-Dalla strada fino ad Amici e oltre, uscito per Sperling & Kupfer.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top