Connect with us
andrea-offredi

Televisione

Andrea Offredi diretta web, tronista di Uomini e Donne: scopri il profilo! In onda la prima puntata

andrea offrediUOMINI E DONNE, ANDREA OFFREDI – In questo momento sta andando in onda la prima puntata del trono blu di Uomini e Donne. La nuova stagione del programma è cominciata Lunedì 17 Settembre partendo subito con il trono over che ancora una volta ha regalato risate e divertimenti. Oggi ci occuperemo del profilo di uno dei tronisti maschili: Andrea Offredi. Scopriamo insieme chi è! Andrea nasce 24 anni fa e vive a Cologno al Serio, una località in provincia di Bergamo. Risiede ancora tra le mura di casa con mamma e papà, insieme anche al fratello maggiore, più grande di otto anni. Lavora come modello, mentre i genitori hanno un bar. Due sono le figure femminili più importanti della sua vita: la mamma e la nonna. Con la mamma ha un rapporto aperto, molto schietto e confidenziale, mentre è legato particolarmente alla nonna perchè ha vissuto con lei fino a quando aveva 17 anni. E’ una nonna a vecchio stampo e per questo non l’ha mai viziato. Andrea, però, la ringrazia per questo perchè se è diventato l’uomo che è lo deve anche a lei. Con il padre ha, invece, un rapporto da uomo a uomo.

ANDREA OFFREDI, LE PASSIONI – Andrea è un appassionato di sport, gli piace tenersi in forma e in particolare ha una grande passione per il calcio. Proprio per questo ha giocato a livello professionistico, ma un anno fa ha deciso di mollare in seguito a delle delusioni. Per caso, poi, è entrato a far parte di un’agenzia di moda e nonostante affermi che gli piace questo mondo, dichiara anche che intende iscriversi alla facoltà di Scienze Motorie per rendere concreta la sua passione e per avere la possibilità di crearsi un futuro stabile. Non ha mai sfruttato la carta del calciatore con le donne, in quanto pensa che è un lato della sua vita che solamente le persone importanti devono conoscere, magari dopo un’approfondita frequentazione. Nella sua vita ha avuto una sola storia importante che lo ha fatto soffrire molto. Cerca una ragazza semplice, non appariscente perchè crede che non sia fedele, ma al contrario cacciatrice. Vorrebbe incontrare l’amore vero, una ragazza pronta anche a sopportarlo: nonostante sia un ragazzo spiritoso e solare, amante delle cose semplici, Andrea è anche testardo e permaloso e sostiene di avere un caratteraccio. Conosce tante persone, ma solamente due sono i suoi migliori e veri amici.

ANDREA OFFREDI, LA RAGAZZA IDEALE – Andrea giunge a Uomini e Donne per trovare la ragazza giusta per lui. Il nuovo tronista sostiene di saper riconoscere a pelle se la donna è quella che fa per lui. E’ amante delle ragazze che prendono iniziativa, in quanto lui generalmente non fa il primo passo. Non crede molto al matrimonio, sostiene infatti che non è necessario sposarsi. In una coppia l’importante è l’amore, non un contratto. Finisce qui il profilo di Andrea. Che ve ne pare? Vi piace? Tornate qui per i prossimi aggiornamenti sul tronista.

DIRETTA WEB DEL TRONO BLU, COMMENTATE CON NOI!

– Andrea Offredi dichiara subito di conoscere già Eugenio Colombo, l’altro tronista.

– La conduttrice Maria De Filippi chiede ad Andrea chi lo incuriosisce e lui risponde facendo i nomi di Jessica, Carla e Gaia.

– Un anno fa è finita la storia d’amore importante di Andrea durata circa due anni, mentre ha dato il suo ultimo bacio circa due mesi fa.

– La sua relazione è finita per problemi, gelosie e litigi a seguito della nuova carriera di modello di Andrea.

– Andrea si dichiara geloso e un po’ possessivo. Vorrebbe una ragazza che gli facesse migliorare questo aspetto.

– Andrea non ha mai tradito la sua unica fidanzata e non crede di essere stato tradito, ma se così fosse non vorrebbe saperlo.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top