Connect with us

Isola dei Famosi

Andrea Montovoli: colpo di fulmine sull’Isola dei Famosi

Isola dei famosi-Andrea-MontovoliIsola dei famosi 2015: colpo di fulmine per Andrea Montovoli

L’attore Andrea Montovoli è uno dei 12 naufraghi de L’Isola Dei Famosi, che stasera vedremo su Canale 5. Sembrerebbe che il naufragio della scorsa settimana sia acqua passata, ma fulmini e saette si abbattono ancora sull’isola: Andrea Montovoli, infatti, non ci nasconde il colpo di fulmine che ha già avuto per una delle naufraghe. Di belle ragazze ce ne sono, ma chi lo avrà colpito? Dalle passate relazioni dell’attore, sembrerebbe che abbia un debole per le bionde. Bionde come Charlotte Caniggia? Di certo è presto per dirlo, ma non dovremo aspettare molto per scoprirlo, perchè Montovoli afferma che seguendo l’Isola si scoprirà subito. Per Montovoli, quella dell’Isola è la seconda esperienza televisiva, per quanto riguarda reality/talent show, dopo la partecipazione a Ballando Con Le Stelle del 2009. L’attore parte con l’obiettivo di festeggiare il suo trentesimo compleanno sull’isola e a Grazia dichiara: “Sono single e felice in questo momento della mia vita.”. Se fosse l’amore il suo regalo di compleanno?

Isola dei famosi 2015: i buoni propositi di Montovoli

Andrea Montovoli spiega le ragioni che lo hanno spinto a partecipare all’Isola dei Famosi: sta attraversando un periodo di riflessione e un’avventura lontano da tutto e da tutti, sembra proprio essere quel di cui l’attore ha bisogno. Sicuramente non mancheranno momenti di tensione, nervosismo e le sfide saranno sempre dietro l’angolo. Ma Montovoli dichiara di non essere preoccupato. Ammette che la fame lo renderà irrascibile, ma non teme la drastica perdita di peso, anzi, ne vede il lato positivo: sempre a Grazia, l’attore rivela “Essere più magro potrebbe tornarmi utile come attore per alcuni progetti che mi aspettano.”. Lontano dal cibo e lontano dal fumo, Montovoli promette di tener lontani anche litigi e controversie.

Isola dei famosi 2015: Montovoli spopola sui social

Attore di teatro, tv e cinema, dj, concorrente, sex symbol e anche naufrago. Con un curriculum così, Montovoli non può che essere uno tra i più seguiti sui social. Su Twitter e Facebook, i fans gli dedicano post, affermando che sarà lui l’unico motivo per cui stasera guarderanno L’Isola dei Famosi su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top