Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Iannone rivede il cognato: il gesto per Jeremias

le dediche di iannone e jeremias dopo il gf vipAndrea Iannone e Jeremias Rodriguez dopo il GF Vip: le parole dei due cognati sui social

Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez hanno un solido rapporto di amicizia. E’ stato proprio l’argentino a presentare alla sorella Belen il motociclista. I due, infatti, sono amici da molto tempo. Dopo aver concluso il matrimonio con Stefano De Martino, la Rodriguez non si è più separata da Iannone. Jeremias non può che essere contento della relazione nata tra la sorella e Andrea. Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, il Rodriguez ha potuto vantare l’appoggio del cognato. Quest’ultimo, attraverso i social, ha sempre sostenuto Jeremias all’interno del reality. E ora finalmente l’argentino ha potuto rivedersi con Andrea. Entrambi hanno espresso la loro felicità, su Instagram, per il loro incontro dopo il reality. Iannone ammette che c’è un grande legame tra loro, sebbene non scorra in loro lo stesso sangue. Della stessa opinione è anche Jeremias, il quale confessa di aver sentito molto la mancanza del motociclista. Sia il Rodriguez che Andrea hanno condiviso su Instagram delle foto che li ritraggono insieme, che simboleggiano il loro rapporto di amicizia.

Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme: i messaggi social

“Non abbiamo lo stesso sangue, ma l’anima e il cuore sì! Finalmente…”. E’ così che Iannone esprime la sua felicità nel rivedere il cognato dopo qualche mese. Anche Jeremias è contento di poter finalmente stare a fianco del motociclista, tanto che ha condiviso una foto che li ritrae insieme. “Mi sei mancato un casino amico mio”. Queste sono, invece, le parole che il Rodriguez dedica a Iannone. Tra loro non c’è, dunque, solo un rapporto di parentela, ma anche di grande amicizia. Dopo essere uscito dal reality, l’argentino ha potuto anche incontrare di nuovo il suo ormai ex cognato. Stiamo parlando di Francesco Monte, che ormai ha chiuso la sua relazione con Cecilia.

Jeremias legato ad Andrea Iannone, ma anche a Francesco Monte

Jeremias è molto solidale con i suoi cognati. Il giovane da sempre ammette di essere una persone che quando si affeziona non riesce più a fare a meno di una persona. Oltre Iannone, anche Monte è nel cuore del Rodriguez. I due hanno avuto modo di incontrarsi ed è lui stesso a confermarlo in varie interviste.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top