Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia e l’hastag #mancapoco: mistero svelato

damante de lellisUomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis: cosa significano gli hastag #mancapoco e #tusai?

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad attirare l’attenzione dopo Uomini e Donne. In particolare, in questi giorni i telespettatori del programma sono rimasti incuriositi da due hastag usati dalla coppia: #mancapoco #tusai. Secondo qualcuno è riferito all’entrata di entrambi nel Grande Fratello Vip ma la realtà è più semplice di quello che si pensa: Andrea e Giulia, nell’ultimo periodo, sono stati costretti a separarsi per via di alcuni impegni di lavoro ma ora è arrivato finalmente il momento di riconciliarsi.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia si rivedono prima del Grande Fratello Vip

Andrea Damante ha terminato le sue serate in giro per l’Italia come ospite e deejay. Dopo qualche giorno di lontananza l’ex tronista di Uomini e Donne può ricongiungersi con l’amata Giulia De Lellis, con la quale convive a Verona. Qualche settimana da trascorrere insieme, in totale relax, prima della partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip. E sì, perché Damante è ormai confermato nella nuova edizione del famoso reality show. Più di qualcuno ha insinuato che il programma metterà in crisi il rapporto tra il giovane e Giulia De Lellis, ma le recenti dichiarazioni di Andrea sembrano provare il contrario.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia: presto nozze e figli

“Parliamo già di matrimonio. Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di biancoVorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi. Meglio, vorrà dire che crescerà stimolato anche dal lavoro dei suoi genitori” ha spiegato Andrea Damante al settimanale Di Più, già pronto a costruire una famiglia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top