Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia di nuovo insieme: ma un problema rovina i piani

andrea e giulia uomini e donneUomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis: insieme dopo giorni di lontananza

Andrea e Giulia sono finalmente di nuovo insieme. Nei giorni scorsi la coppia di Uomini e Donne è stata costretta a separarsi a causa di alcuni impegni di lavoro ma si è subito ricongiunta. Damante, terminata l’ultima serata in Sicilia, ha preso il traghetto e ha raggiunto la De Lellis in Sardegna. I due erano pronti a vivere un po’ di relax prima dell’inizio del Grande Fratello Vip ma è sorto un inconveniente. La povera Giulia ha di nuovo la febbre, la seconda volta in poche settimane, ed è costretta a stare a letto.

Uomini e Donne: ancora febbre per Giulia De Lellis

“A tutte le bestie che sperano in un ennesimo mio male: vi spacco! Tanto domani vado comunque al mare…” ha fatto sapere Giulia De Lellis su Snapchat dopo aver dato un’occhiata alla propria temperatura corporea. La voglia di stare con il fidanzato Andrea Damante è troppo forte, soprattutto in vista del Grande Fratello Vip, dove l’ex tronista di Uomini e Donne entrerà da solo. Qualcuno pensava che nella Casa di Cinecittà ci sarebbe stato posto anche per Giulia ma, a quanto pare, Andrea non potrà contare sull’appoggio della romana 24 ore su 24. Febbre e inconveniente a parte, la storia tra Damante e Giulia si fa sempre più serie e dopo la convivenza avviata a Verona, i due pensano al matrimonio e ai figli.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la vita dopo Uomini e Donne

“Parliamo già di matrimonio. Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di biancoVorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi. Meglio, vorrà dire che crescerà stimolato anche dal lavoro dei suoi genitori” ha spiegato Andrea Damante al settimanale Di Più, già pronto a costruire una famiglia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top