Connect with us

Scelti per voi

Andrea e Valentina: da Uomini e Donne alla convivenza

andrea-valentinaAndrea Cerioli e Valentina Rapisarda vivono insieme

Valentina Rapisarda è una ragazza intraprendente: una qualità notata non solo dal tronista Andrea Cerioli, ma dai telespettatori, sulla base degli atteggiamenti e del percorso della ragazza a Uomini e Donne. E Valentina Rapisarda si è riconfermata, ancora una volta, intraprendente, dinamica, tenace: e questo l’ha premiata. Infatti, dopo l’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda non ha gettato la spugna come pare abbia fatto la rivale Sharon Bergonzi: no, Valentina Rapisarda è andata fino a Bologna, a casa del tronista Andrea Cerioli e li è rimasta. E’ proprio Andrea Cerioli, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, a raccontare come si sono svolti gli eventi lontano dalle telecamere. Dopo la puntata il ragazzo era infatti in preda alla confusione e ai dubbi e per questo si era rifugiato a Bologna. L’indomani, alle 7 del mattino, Valentina Rapisarda si è presentata alla sua porta: da allora i due non si sono più lasciati.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda erano d’accordo?

Valentina Rapisarda sta ormai da dieci giorni con Andrea Cerioli e con lui condivide tutto, anche la casa. Un bel salto per i telespettatori, che hanno assistito all’abbandono del trono da parte di un Andrea Cerioli avvinto dai dubbi e si sono ritrovati, appena 10 giorni dopo, un ex tronista fidanzato, convivente, innamorato. Un cambiamento radicale, una rivoluzione epocale: tutto merito dell’intraprendenza di Valentina Rapisarda, che è andata a prendersi l’uomo che voleva facendogli dimenticare ogni dubbio? Secondo alcuni telespettatori (e non solo fan di Sharon Bergonzi), c’è qualcosa di poco chiaro in questa storia. A insinuare che i Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli fossero già d’accordo arriva anche l’opinionista Gianni Sperti: e allora quale sarà la verità? Davvero Andrea Cerioli è riuscito a far chiarezza nella sua mente nel giro di pochi giorni? Oppure Andrea Cerioli vuole semplicemente convincersi della sua scelta, vuole credere che Valentina sia quella giusta per lui, anche se non ne ha la sicurezza? O ancora, è bastata la forza e l’energia di Valentina a scuotere Andrea e a fargli capire cosa volesse veramente?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno insieme: la loro storia durerà?

Nell’annunciare a fan e follower il fidanzamento con Andrea, Valentina usa queste parole: “Un’emozione non è per sempre, è adesso“. Le parole che la ragazza scrive sul proprio profilo Instagram lasciano pensare: traspare infatti una voglia di cogliere l’attimo, di vivere il presente, ma con un’incertezza su quello che sarà il futuro. “Un’emozione non è per sempre“, scrive appunto la ragazza. Possibile che Valentina Rapisarda tema, dopo appena 10 giorni di convivenza, un subitaneo cambio di visione da parte del fidanzato Andrea Cerioli?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top