Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea e Giulia contro Asia al GF Vip: le accuse del padre della Nuccetelli

giulia-asia-andrea-confronto-grande-fratello-vipAndrea e Giulia, GF Vip: le dichiarazioni di Alex Nuccetelli, padre di Asia

Continua a tenere banco il triangolo amoroso, quello nato al Grande Fratello Vip, tra Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli. A parlare stavolta è Alex, l’ex marito di Antonella Mosetti, che non ha particolarmente apprezzato la situazione nella quale è stata coinvolta la giovane figlia. Questa storia è stata un po’ strumentalizzata. Prima di entrare nella Casa, Asia ha esaminato gli altri concorrenti e Andrea era, probabilmente, quello con cui contava di legare, ma in amicizia. Sapeva quanto fosse innamorato, ma comunque nei suoi comprtamenti non c’è stata alcuna malizia” ha dichiarato il padre della Nuccetelli a InFamiglia.

Asia Nuccetelli al GF Vip: il padre Alex contro Andrea e Giulia

Giulia è molto inasprita, ha dimostrato di provare un odio viscerale e le consiglio di pensare a cose più importanti. Non deve preoccuparsi di Asia, anche perché Andrea, nella vita, avrà a che fare con molte altre ragazze. Andrea è un ragazzo intelligente, sano, con una bella famiglia alle spalle. L’ho apprezzato molto, perché è stato l’unico ad occuparsi di Asia, ma credo che sia stato astuto: anche lui ha fatto i suoi calcoli, sapeva che Asia sarebbe stata dalla sua parte” ha poi spiegato Alex Nuccetelli che non si è perso una puntata del Grande Fratello Vip durante la permanenza della figlia. Sulla stessa lunghezza d’onda Antonella Mosetti che, subito dopo essere uscita dalla Casa, ha fatto sapere di non voler più parlare di questa storia che ha dominato la nuova edizione del reality show di Canale 5.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top