Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante: nuovo messaggio a Tonon dopo lo scontro con Giulia De Lellis

andrea damante post raffaello TononAndrea Damante: altro post su Raffaello Tonon dopo il confronto con la De Lellis

Dopo il lunedì sera piuttosto movimentato di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip (scontro durissimo con Alfonso Signorini e relativi strascichi, con tanto di ‘lezione’ di Raffaello Tonon), Andrea Damante è tornato proprio sul Conte. Nell’ultima Stories di Instagram infatti ha fatto comparire la foto del titolo apparso su un noto sito d’informazione dove si arriva persino a ipotizzare la squalifica dal reality show del maestro di Bon Ton. La sua colpa sarebbe stata quella di aver usato espressioni verbali troppo forti. Insomma, anche se l’ex tronista non si è esposto in maniera plateale contro il raffinato milanese, non è difficile arrivare alla conclusione che il Deejay veronese non abbia proprio digerito quanto successo lunedì durante la serata e la nottata.

Damante, il fidanzato di Giulia rilancia il post che ipotizza la squalifica di Tonon: ecco perché il Conte non sarà eliminato

Tonon a Giulia De Lellis: ‘Le salto alla giugulare e le stacco la testa’. Sarà squalificato?”, questo il titolo di una testata online rilanciato da Damante sulle proprie Instagram Stories. Il pezzo, riportando stralci del confronto avuto da Raffaello con Giulia, ha ipotizzato addirittura una possibile squalifica del Conte. Attenzione però, è bene fare chiarezza sulla vicenda. Tonon e la De Lellis hanno avuto un dialogo estremamente pacato ed educato, durato diversi minuti. Lungo la chiacchierata il milanese ha avuto espressioni ‘truci’ ma usate solo in senso metaforico. Cosa compresa dalla stessa De Lellis che infatti ha dichiarato di essersi pentita di come si è comportata con Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip. Dunque, parlare di squalifica pare piuttosto azzardato.

Giulia e Signorini: l’intervento di Andrea

Non è la prima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne interviene sul caso che ha coinvolto la sua fidanzata. ieri infatti ha condiviso sui propri profili social un messaggio contro i superbi. Seppur Andrea non abbia fatto nomi specifici, non è difficile capire a chi il pensiero potesse essere rivolto. Intanto la polemica sulla De Lellis pare essersi placata. In molti però stanno già fremendo: il prossimo lunedì si avvicina e si attendono nuove scintille tra l’esperta di tendenze e Alfonso Signorini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top