Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante arrabbiato: lo sfogo su Giulia De Lellis

il pensiero di andrea per difendere giulia al gf vipAndrea Damante e il pensiero rivolto a coloro che attaccano Giulia De Lellis

Andrea Damante torna a parlare di quanto sta accadendo a Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso da poco un post su Instagram, dove ha lasciato un pensiero rivolto forse a chi dà dell’ignorante alla sua fidanzata. Quest’ultima sta vivendo la sua esperienza nel reality affrontando il giudizio dei telespettatori, ma soprattutto quello di Alfonso Signorini. Giulia e l’opinionista sono, infatti, stati protagonisti di una nuova discussione in diretta. I due pare non la pensino allo stesso modo su diverse cose. Ma è il modo in cui tra loro avviene lo scontro che riesce ad attirare l’attenzione. I fan della De Lellis si sono subito rivoltati contro Signorini. Ma non solo verso di lui. Infatti, nelle ultime ore, nel mirino del pubblico è finito Raffaello Tonon. Quest’ultimo ha fatto un’affermazione poco delicata verso Giulia, mentre si trovava a parlare di quanto accaduto la sera prima. Oltre ai fan, anche la mamma della De Lellis si è fatta sentire. Dopo di lei, Andrea ha scelto di condividere uno stato sulle Storie di Instagram. Questo non è bastato per Damante, tanto che ha pubblicato un ulteriore chiarimento su ciò pensa.

Il messaggio di Andrea: l’augurio di Damante a tutti i superbi

“Si parla della superbia, dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non ne è immune. La cultura di per sé non è un vaccino per la superbia. Aiuta, ma non tutti a quanto pare.” Andrea inizia così il suo messaggio rivolto, forse, a coloro che in questo momento attaccano Giulia. Damante non può fare a meno di dire ciò che pensa su quanto sta accadendo alla fidanzata. In particolare, l’ex tronista non troverebbe giusto il comportamento di coloro che si ritengono colti. “Auguro a tutti i superbi, anche quelli colti, di liberarsi del macigno che si portano appresso senza scaricarlo ad altri. Cit.”

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: critiche e accuse per l’ex corteggiatrice

Dopo lo sfogo della mamma di Giulia, Andrea non ha potuto fare a meno di dire la sua. Inoltre, ricordiamo che Damante ha cercato, durante la diretta, di calmare la fidanzata dopo la discussione con Signorini. Non sappiamo ancora come andrà a finire tutta questa storia. Nel frattempo, Giulia sembra essere tornata serena e i suoi fan continuano a sostenerla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top