Connect with us

Gossip

Andrea Cocco vincitore del GF11, sogna di fare l’attore

Andrea Cocco ha vinto l’edizione numero 11 del Grande Fratello con grande sorpresa sua e di tutto il pubblico, adesso sogna di il cinema. Questo ragazzo di 33 anni, dopo aver vinto sul favorito Ferdinando, non ha ancora ben realizzato quanto successo.

Ha dichiarato di essere rimasto sorpreso lui stesso quando Alessia Marcuzzi, la presentatrice della trasmissione, ha annunciato il nome del vincitore, e di aver appreso in quell’istante che era proprio il suo.

Il ragazzo nato a Roma da padre Italiano e madre Giapponese ha affermato che adesso dopo esser uscito dalla casa più spiata d’Italia, sogna la carriera di attore.

 Andrea  Cocco prima di partecipare a questo reality, lavorava come modello e PR IN Giappone, adesso spera e in futuro sereno con la sua Margherita, che è riuscito a conquistare dentro la casa, e in un futuro sul grande schermo.

Noi non possiamo che augurargli che una vita piena di successi e trionfi, quella della vincita al Grande Fratello è stata solo il primo passo, adesso ha un futuro pieno che lo attende, auguri Andrea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top