Connect with us

Gossip

Andrea Bosca: da I Medici a C’era una volta Studio Uno

Andrea-bosca-i-mediciAndrea Bosca: Sanuto ne I Medici

I Medici, la fiction in costume di Rai Uno, oltre a grandi attori internazionali come Dustin Hoffman, ha dato spazio a molte eccellenze italiane. Nelle prime puntate abbiamo già visto Alessandro Preziosi, Valentina Bellè, Guido Caprino e molti altri, ma questa sera è il turno di Andrea Bosca. L’attore di Canelli sarà Sanuto, il braccio destro del Doge di Venezia. “Prendere parte a questa produzione è stata un’avventura pazzesca ed entusiasmante. Abbiamo lavorato ad altissimo livello e con professionisti di calibro internazionale” racconta Andrea Bosca a La Nuova Provincia. “Sanuto è un personaggio astuto, conosce le regole degli intrighi di palazzo. Un uomo del suo tempo” ha dichiarato l’attore.

Andrea Bosca: ballerino in C’era una volta Studio Uno

Lo abbiamo visto tra i protagonisti di Grand Hotel, la fiction di Rai Uno diretta da Luca Ribuoli, poi in Non Dirlo Al Mio Capo insieme a Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, adesso ne I Medici, ma presto sarà di nuovo sul piccolo schermo. La prossima serie televisiva che ci farà apprezzare il suo talento è C’era una volta Studio Uno. Tra i protagonista anche l’ex Miss Italia Giusy Buscemi e Alessandra Mastronardi, che abbiamo da poco apprezzato ne L’Allieva. Andrea Bosca sarà un coreografo responsabile di un corpo di ballo e lui stesso ha dichiarato di aver preso lezioni di danza per poter interpretare al meglio il personaggio.

Andrea Bosca: vita privata

Andrea Bosca racconta davvero poco della sua vita privata. Sappiamo solo che è felicemente fidanzato da più di due anni con una ragazza, anche lei attrice, ma entrambi non vogliono rivelare al pubblico la loro storia d’amore. Una cosa è certa, Andrea Bosca sui social dichiara di essere molto felice accanto a questa persona!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top