Connect with us

News

Ana Caterina Morariu ha partorito: prima figlia dal compagno Alessandro

ana caterina morariuAna Caterina Morariu, è nata la prima figlia dell’attrice: il compagno è il regista Alessandro

Fiocco rosa per Ana Caterina Morariu. L’attrice rumena ha partorito la sua prima figlia. Il nome scelto? Per il momento è top secret. A rivelare la notizia è il settimanale Di Più, che ha immortalato la protagonista di Tutto può succedere e altre fiction di successo per le strade di Roma intenta a spingere una carrozzina. L’interprete è apparsa gioiosa e raggiante, uno stato che ogni neo mamma conosce bene. La gravidanza di Ana è stata annunciata dai giornali e solo successivamente confermata dalla diretta interessata. Che, per una questione di riservatezza, non ha voluto neppure svelare il nome del padre della neonata. Ma a rivelare l’identità dell’uomo è stata ancora una volta la rivista diretta da Sandro Mayer. Si tratta di Alessandro, un regista di film e serie televisive che la Morariu ha conosciuto proprio sul set.

L’amore tra Ana e Alessandro è nato sul set di Tutto può succedere

Alessandro, il compagno di Ana Caterina Morariu, è un regista italiano che ha conosciuto l’attuale compagna sul set di Tutto può succedere. Il neo papà ha diretto alcuni episodi della fiction Rai, dove Ana ha indossato i panni della dolce Giulia. Un ruolo che l’attrice riprenderà presto: a breve inizieranno infatti le riprese della terza stagione. Per ora i due si godono la piccola arrivata che, a giudicare dalle immagini, è nata tra ottobre e novembre. Un grande sogno che si avvera per Ana, che nell’ultimo periodo ha nascosto a fatica il sogno di maternità. “A diventare mamma ci penso e ci ho sempre pensato. Sarà quando sarà ma indubbiamente c’è un mio lato chiamiamolo amoroso che spero, prima o poi, di poter regalare a un figlio” ha confidato di recente.

Ana Caterina Morariu: vita privata e carriera dell’attrice

Ana è una delle attrici più apprezzate in Italia. Nata in Romania, è in Italia da quando era una bambina. Si è trasferita per via del lavoro della madre, ballerina di danza classica. L’interprete è diventata famosa al cinema, grazie al film di Carlo Verdone Il mio miglior nemico. Successivamente ha lavorato a tante fiction di successo quali: La tassista, Le stagioni del Cuore, Tutto può succedere, Squadra Antimafia, Sorelle.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top