Connect with us

Scelti per voi

Amore Criminale, le storie di Paola e Teresa: due destini diversi

amore_criminaleAmore Criminale: le storie di lunedì 2 novembre.

Questa sera, a partire dalle ore 21.05, su Rai 3 andrà in onda l’appuntamento con l’ottava puntata di Amore Criminale. Barbara De Rossi farà luce su due storie, come di consueto. Una storia finita bene ed una, purtroppo, sfociata in una tragedia. Come al solito, gli attori porteranno in scena le storie raccontate, con testimonianze dirette e l’attore Giampiero Ingrassia che leggerà gli atti relativi all’omicidio di Teresa. Teresa e Paola, infatti, saranno le due donne protagoniste di questa serata.

Amore Criminale: la storia di Paola.

La prima storia vede come protagonista Paola. Una donna forte e determinata, che ha trovato la forza di reagire e si è salvata da un tentativo di omicidio. La donna è riuscita ad uscire dalla spirale della violenza e ha potuto riprendere in mano la propria vita. Certo, non è stato facile, ma alla fine ce l’ha fatta e questa sera è pronta a raccontare la sua versione dei fatti ad Amore Criminale, per dare la forza alle altre donne di non arrendersi e lottare per la propria vita.

Amore Criminale: la storia di Teresa.

La seconda storia, invece, parla di Teresa. Una donna che ha dedicato la propria vita alle figlie, sperando per loro in un futuro migliore. Fino all’ultimo giorno della sua vita ha lottato per ottenere giustizia, dopo che ha scoperto che una di loro, per anni, ha subito violenza da parte di un amico di famiglia. L’uomo è finito in carcere, ma dalla sua cella ha programmato l’omicidio di Teresa che è stata uccisa per mano di due killer.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top