Connect with us

Televisione

Questo nostro amore 70, anticipazioni terza puntata: Anna tradisce Vittorio

questo nostro amore 70Questo nostro amore 70: l’emancipazione delle donne

Si è appena conclusa la seconda puntata di Questo nostro amore 70. Molte cose sono cambiate e le donne stanno finalmente acquisendo consapevolezza e fiducia nei propri mezzi. Tra tutte soprattutto Anna che, dopo aver cominciato a lavorare, ora vorrebbe girare il mondo e godersi la vita insieme a Vittorio che, però, sembra avere altri progetti. Prima, però, di vedere cosa succederà nella terza puntata di Questo nostro amore 70, facciamo il punto della situazione. Vittorio e Salvatore hanno finalmente cominciato a lavorare nella fabbrica. Dopo le prime difficoltà, Salvatore comincia a pensare di poter realizzare tutti i suoi sogni mentre Vittorio, sempre più preso dai problemi della fabbrica, trascura Anna che si avvicina sempre di più a Diego, il suo ex fidanzato. Luca, il presunto padre del piccolo Marco, cerca di rintracciare in tutti i modi Benedetta che, invece, continua ad essere innamorata di Bernardo. Tra i due ragazzi, l’atmosfera torna ad essere serena dopo il bacio in ricordo dei vecchi tempi ma il lieto fine è ancora lontano. Nel frattempo, anche Marina è alle prese con il suo primo innamoramento. A Torino, infine, arriva un nuovo ragazzino, Lorenzo, figlio di un cugino di Salvatore mentre Domenico si mette sempre più nei guai.

Questo nostro amore 70: anticipazioni terza puntata

Cosa succederà nella terza puntata di Questo nostro amore 70? Stiamo per darvi tutte le anticipazioni quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate nella lettura dell’articolo. Salvatore comincia a comportarsi come se, all’improvviso, fosse diventato un vero signore. Decide così di comprare un’auto di colore rosso fiammante con la quale accompagna Teresa a lavoro. La donna, però, sempre più attratta dal movimento femminista, decide di cacciare di casa Salvatore fino a quando non comincerà a svolgere i lavori domestici. Alla Sider, nel frattempo, la fabbrica di Vittorio e Salvatore, si lavora senza sosta ma non mancano incidente. Luca, inoltre, quando apprende che Marco potrebbe essere suo figlio, sconvolto scappa via. Diego, invece, continua ad avere occhi solo per Anna. La donna decide così di partecipare ad una vecchia festa di amici. Tra i due il feeling aumenta di giorno in giorno e così Vittorio li sorprende mentre si baciano e se ne va di casa.

Questo nostro amore 70: diretta tv

La terza puntata di Questo nostro amore 70 andrà in onda martedì 11 novembre, alle 21.10 su Raiuno. Una puntata imperdibile in cui non mancheranno i colpi di scena e le emozioni.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top