Connect with us

Amici

Amici: tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino è già finita. Parla Giulia: “Lui rivuole Emma”

Li avevamo lasciati felici, una coppia innamorata nata sotto i riflettori di Amici, ma dopo solo qualche settimana sembra proprio che la ballerina di questa edizione del talent show Giulia Pauselli ed il danzatore professionista – ex allievo della scuola di Amici – Stefano De Martino si siano già lasciati.

A rivelarlo è lo stesso Stefano, che nella puntata di Verissimo ha dichiarato alla conduttrice Silvia Toffanin: “La storia con Giulia è finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi, ma con le telecamere e i microfoni accesi non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati, ma il rapporto è finito presto.

Non solo, ma anche Giulia, delusa dalla fine del rapporto, si è confidata con i suoi fan su Facebook: “Cari ragazzi, perdonatemi se non ho detto niente ma la delusione e il dolore che sto provando non mi hanno dato voglia di scrivere niente. Posso dirvi di essere tanto dispiaciuta per aver potuto credere ad un amore e soprattutto soffro, ripensando a tutte le parole e cattiverie subite proprio per questa relazione. E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top