Connect with us

Amici

Amici News, Gabriele in lacrime: il tentativo di Elisa e Lele

gabriele- amiciAmici15, la crisi di Gabriele: lacrime in casetta con Lele

La semifinale di Amici è alle porte, domani sera verrà trasmessa su canale 5, e la tensione fra i ragazzi si fa sentire. Gabriele, ballerino della squadra bianca e finalista, assieme ad Ale Gaudino, della categoria danza, nel corso del day time di oggi, si è abbandonato alle lacrime. Ha confessato, dapprima a Lele e poi ad Elisa, di non riuscire a rilassarsi, di provare ansia e paura per la semifinale (qui tutte le anticipazioni) e di essere estremamente infastidito dalle sue sensazioni. Lele in casetta ha cercato di rincuorarlo: “L’unica cosa che puoi fare è prenderla con tranquillità. Sei ad un passo dalla finale! Reagisci! Dipende da te!”  e i due si sono abbracciati affettuosamente. A poco, però, sono servite le parole di Lele, subito dopo il loro incontro, Gabriele è scoppiato in lacrime e si è chiuso nel bagno.

Amici15, Gabriele incontra Elisa: la coach tenta di confortarlo

Elisa ha raggiunto Gabriele in casetta e si è subito interessata della sua condizione: “Cosa è successo? Di cosa hai paura? Sei arrivato fino a qua. Tu sei uno sensibile e queste qui sono pressioni, anche a livello psicologico.” Gabriele ha risposto in modo sincero, confessando le sue angosce: “Voglio arrivare fino alla fine, penso 24 ore su 24 alla stessa cosa, non riesco a rilassarmi!“. A quel punto la coach della squadra bianca l’ha invitato ad alzarsi e a ballare, concentrandosi solo sul liberare la mente dallo stress: “Devi focalizzarti sulla parte più professionale, fare bene quello che hai iniziato…per me non hai da perdere neanche un minuto, devi usare questa occasione, quest’ansia, per imparare a buttarla fuori attraverso la danza. E’ l’unica cosa che puoi fare! Per me devi ballare!“.

Amici15, Gabriele ritrova fiducia: l’incontro con i genitori

A Gabriele è bastato incontrare e riabbracciare i genitori, nello studio del Serale, per lasciarsi alle spalle le paure e le ansie. La mamma l’ha stretto forte a sè e il ballerino, tenerissimo, si è abbandonato ad un pianto liberatorio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top