Connect with us

Amici

Amici, Nek e JAx dopo il serale: parole sofferte per Cristiano

nek-cristiano-cosaAmici terzo serale: le reazioni  dopo l’eliminazione di Cristiano

È andato in onda ieri sera la terza puntata del serale di Amici 2016, mentre è già stata registrato il quarto serale (trovi qui le anticipazioni) non sono mancate le reazioni per ciò che è successo ieri sera nel programma condotto da Maria De Filippi. Infatti, la squadra blu, capitanata da Nek e J-Ax ha subito una perdita artistica: il cantante Cristiano Cosa ha dovuto abbandonare la scuola. L’eliminazione di Cristiano è stata molto sentita sia dal pubblico che lo sostiene, che dai suoi compagni, ma anche, e soprattutto, dai capitani della squadra blu, della quale faceva parte Cristiano Cosa: J-Ax e Nek. In particolare, i due cantanti di successo, posti quest’anno a capo di una delle due squadre di Amici 2016, hanno espresso il loro stato d’animo sui social network. “Menomale che c’è internet” ha scritto J-Ax su Twitter “I vostri commenti di supporto questa sera sono stati fondamentali“. Il rapper J-Ax ha dunque espresso un messaggio di ringraziamento nei confronti del popolo del web che è sempre molto attivo durante la messa in onda del talent show Amici. “Bello vedere che non siamo soli” ha aggiunto J-Ax. Dalle parole del cantante si deduce il suo dispiacere per la perdita subita dalla sua squadra. Cristiano, durante la registrazione trasmessa ieri sera, ha infatti abbandonato la scuola di Amici e ciò ha molto provato uno dei suoi capitani e cioè J-Ax. Nemmeno Nek, l’altro cantante messo alla guida della squadra blu, si è risparmiato e, anzi, ha dedicato delle parole ancora più dirette a Cristiano.

Amici 2016: la dedica di Nek a Cristiano Cosa

Filippo Neviani, in arte Nek, ha espresso delle parole molto significative nei confronti dell’ex allievo di Amici Cristiano Cosa. “Si è interrotta la tua strada qui” ha scritto Nek su Twitter riferendosi al fatto che, all’interno di Amici, il percorso di Cristiano è ormai terminato “Ma nella musica ne hai ancora molta“. Forti parole di sostegno e incoraggiamento sono state quelle che Nek ha dedicato al neo eliminato dalla scuola di Amici. Forza Cristiano” ha aggiunto alla fine il cantante. Se quindi i professori della scuola di Amici non hanno ritenuto che Cristiano Cosa fosse degno di proseguire il suo percorso all’interno del talent show di Canale 5, pare che i capitani della squadra di cui il cantante ha fatto parte fossero invece molto convinti del valore del ragazzo. È per questo che J-Ax  ha mostrato di apprezzare molto il sostegno alla sua squadra da parte del pubblico; mentre Nek ha esplicitamente incitato l’ex allievo di Amici Cristiano a continuare la sua carriera nel campo della musica perché essere uscito dalla scuola di Amici, parafrasando le parole di Nek, non equivale affatto ad aver terminato la carriera artistica. Anche secondo gran parte del pubblico, inoltre, l’eliminazione di Cristiano sarebbe stata un’ingiustizia e sono in molti a pensare che, fuori dalla scuola, il ragazzo farà strada.

Cristiano Cosa fuori da Amici: i commenti del pubblico

Ormai è noto che la squadra dei blu ha perso Cristiano Cosa che è dunque il terzo eliminato da Amici 2016. Il talento del ragazzo, tuttavia è stato palesemente riconosciuto dal suo ex capitano Nek che, senza esitazione, lo ha pubblicamente elogiato incoraggiandolo per il suo futuro nel mondo dell’arte. A Cristiano, oltre al sostegno ricevuto da un cantante importante come Nek, non manca nemmeno il supporto da parte del pubblico che avrebbe preferito la sua permanenza ad Amici. Insomma, Cristiano Cosa ha tutte le carte in regola per proseguire la sua carriera di cantante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top