Connect with us

Amici

Amici, Morgan si sfoga in diretta su Facebook: nuove accuse shock

Morgan contro AmiciMorgan contro Amici: nuove accuse shock dell’ex Coach in diretta su Facebook

Continua e – se possibile – si infuoca ancora di più la querelle fra Morgan e Amici di Maria De Filippi. Che forse sta degenerando, sta sfuggendo di mano. L’ex coach della trasmissione poche ore fa si è sfogato con un lungo monologo su Facebook. In una diretta video, sulla sua pagina ufficiale, ha accusato la trasmissione di terribili nefandezze. Per l’occasione, ha ribattezzato il post ‘Nemici di Marco Castoldi’ (vero nome del cantante, ndr). E ne ha dette di tutti i colori, rendendosi protagonista di un vero e proprio affondo nei confronti dello show. Quello di Morgan è una sorta di racconto dell’orrore. Maria e la produzione del ‘zombie talent’ (parole sue) sono per lui ‘i cattivoni’ e farebbero programmi solo per arricchirsi con gli spot pubblicitari. I ragazzi in gara, secondo l’ex dei Bluevertigo, sarebbero plagiati e tenuti costantemente sotto controllo. L’artista aggiunge che ci vorrebbe un assistente sociale per verificare le condizioni psichiche dei concorrenti, trattati come schiavi. Insomma, per lui la produzione dello show è un vero e proprio ‘lager degli orrori’.

Amici, Morgan in diretta su Facebook: feroce attacco allo show e a Maria

Nel corso di una diretta ‘fiume’ su Facebook, Morgan ci è andato giù pesante. Ha accusato ferocemente Amici, la sua produzione e la conduttrice Maria De Filippi. Ha definito il talent show “il regno del vuoto“, “cimitero di idee” dove “vige la paura, la cupezza, il panico“, ed dove “non sono rispettate le fondamentali regole dello stare al mondo civilmente“. Poi ha sostenuto di essere stato vittima di ‘mobbing’ per cui non ha potuto agire in libertà nello svolgere il suo ruolo di Coach. “Tutti contro di me, compresa la padrona di casa a rincarare la dose, elegantemente ma neanche troppo”.  E ha concluso dicendo che gli sono state “tarpate le ali e chiusa la bocca”: gli hanno impedito di suonare e avere a che fare con i ragazzi. Un vero e proprio ‘j’accuse’, quello di cui si è reso protagonista l’ex leader dei Bluevertigo. Che non ha risparmiato nessuno ed ha usato toni davvero efferati per raccontare le motivazioni del suo abbandono dallo spettacolo. Finirà qui questa storia o avrà ancora degli strascichi polemici?

Amici, Morgan e le accuse contro Mediaset

In conclusione della sua diretta su Facebook, l’artista ne ha avute pure per il pubblico di Amici, secondo lui affetto da grave deficit dell’attenzione per cui non riuscirebbe a prestare concentrazione continuativa a nulla e per questa ragione si deve subito cambiare argomento. Anche l’azienda di Cologno Monzese è stata nel mirino dall’ex Coach. “Sono entrato nel palazzo di Mediaset, che ritengo responsabile dell’abbassamento potentissimo del livello culturale del paese negli ultimi vent’anni, sono entrato per vedere come si fa realizza questa missione di questi cattivoni. Uffici senza piante, sale prove senza pianoforte: l’arte è uno step ulteriore, per prima cosa manca la vita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top