Connect with us

Amici

Amici, Morgan di nuovo contro Maria De Filippi: le nuove dichiarazioni dell’ex coach

amici 16 maria replica a morganAmici, Morgan torna a parlare: nuovi sviluppi per la lite contro con Maria De Filippi

Per giorni non si è parlato d’altro se non della lite tra Morgan e Maria De Filippi. Questa edizione di Amici è infatti stata travolta da numerose polemiche, ma quella con l’ex coach della Squadra Bianca ha lasciato senza parole. Proprio quando sembrava essere acqua passata, i diretti interessati sono tornati a parlare della spaicevole vicenda. Maurizio Costanzo è stato intervistato da Blogo, a cui ha rivelato un importante retroscena. A quanto pare il noto conduttore aveva capito che le cose sarebbero andate a finire male, tant’è che aveva consigliato a sua moglie di liberarsi di Castoldi. Di fronte a tele rivelazione, Marco è tornato a parlare dell’accaduto. L’ex coach del talent-show ha infatti pubblicato sui social una frecciatina bella e buona a Maurizio e Maria.

Morgan e Maria De Filippi dopo Amici: lo scontro torna attuale?

Dopo le parole di Maurizio Costanzo, Morgan ha risposto tramite i social. “Posto che le affermazioni di Maurizio Costanzo siano attendibili sono la chiara conferma di tutto quello che ho da subito sostenuto io e cioè che hanno agito in modo tale da ‘farmi fuori’. Grazie per avermi dato ragione, meglio tardi che mai.” Anche Maria De Filippi è tornata a parlare di Marco Castoldi nel corso della registrazione della speciale puntata di Verissimo/Amici. La conduttrice ha rivelato che ciò che è accaduto con l’ex coach della squadra bianca è stata un po’ come una scommessa persa. La donna non si è aspettava assolutamente nulla di quello che è poi successo.

Amici, lite Morgan e Maria De Filippi: lo scontro continua

Insomma, la lite sembra stare ancora al centro dell’attenzione. I diretti non hanno avuto alcun tipo di chiarimento e chissà se ce ne sarà mai uno. Nel frattempo Amici continua a riscuotere molto successo, nonostante tutto quello che è successo. In ogni caso, una nuova polemica pare stia travolgerne il talent. In libreria è uscito il libro della scuola e un dettaglio molto particolare ha fatto storcere il naso al pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top