Connect with us

Amici

Amici, Morgan: frecciatina a Elisa, Riccardo Marcuzzo e non solo

morgan contro elisa amiciAmici, Morgan dichiarazioni: critiche a Elisa, Riccardo, Federica e gli altri ragazzi della Squadra Blu

Morgan non ha peli sulla lingua. Il Coach della Squadra Bianca di Amici non ha avuto problemi a criticare Elisa e la Squadra Blu. In particolare, l’ex giudice di X Factor ha rivelato di non apprezzare più di tanto i componenti della squadra avversaria. E, da abile stratega qual è, non è contento che le due formazioni possano assistere in anticipo alle prove degli avversari. Insomma, l’ex di Asia Argento ci crede tanto nel suo ruolo, nonostante le molteplici polemiche ricevute nel corso dell’ultima puntata.

Morgan ad Amici: frecciatina a Elisa e ai ragazzi della Squadra Blu

“Loro hanno uno stile diverso. Non invidio nessun talento dei Blu, nessuno di quelli rimasti in gioco. C’era Michele, ma è stato buttato fuori” ha fatto sapere Marco Castoldi al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Dunque, il cantante ritiene che l’unico ragazzo valido sia stato eliminato. Con buona pace di Riccardo Marcuzzo e Federica Carta, dati già per vincitori dai bookmakers. Sui suoi allievi, Morgan è stato piuttosto chiaro: “Sono spaventati perché sono in una dimensione iperansiogena. Hanno uno stato emotivo delicato. Li sprono a concentrarsi sull’apprendimento, trascurando l’aspetto più superficiale, quello dello spettacolo e del protagonismo”. A tal proposito, l’uomo non sopporta un momento specifico, che avviene durante le prove. “A me il fatto che si possano vedere le prove della squadra avversaria non va giù. Non lo condivido. Mi piacerebbe che ci fossero più sorprese, meno cose precotte” ha confidato.

Amici 16, Morgan si confessa: “Perché mi arrabbio spesso”

Morgan non ha potuto fare a meno di parlare del pubblico e del perché spesso si arrabbia con quello presente in studio e composto prevalentemente da adolescenti. “Per i contenuto Amici è una sorta di talk talent show ma forse la gente non l’ha ancora colto. Parte dello studio è rimasto alla fase Ale oh oh” ha spiegato. Un comportamento, quello del Coach, decisamente fuori dalle righe, che ha diviso in due il pubblico del programma. Intanto, per placare le polemiche, l’artista ha chiesto il ritorno di Emma Marrone: la Brown accetterà?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top