Connect with us

Amici

Amici, Giuliano e Veronica Peparini: le rivelazioni su Maria De Filippi

veronica e giuliano peparini amiciAmici, Giuliano e Veronica Peparini a confronto: inaspettate dichiarazioni su Maria De Filippi

Giuliano e Veronica Peparini sono i fratelli di Amici. Lui è il diretto artistico del Serale, mentre lei è insegnante di ballo all’interno del talent-show. I due hanno in comune la grande passione per la danza; entrambi fanno parte di questo mondo sin da bambini. Il settimanale di gossip Tv Sorrisi e Canzoni li ha intervistati, mettendoli anche un po’ in confronto. Sono molto uniti, ma allo stesso tempo davvero diversi. Sono stati loro stessi a rivelare di essere uno l’opposto dell’altra. Nel corso dell’intervista hanno avuto anche delle belle parole nei confronti di Maria De Filippi. Entrambi hanno una grande stima nei confronti della conduttrice di Canale 5, così come lei ne ha verso di loro.

Giuliano e Veronica Peparini: le rivelazioni su Amici e Maria De Filippi

Per Veronica, lavorare con la De Filippi porta sempre a nuovi stimoli. “Devi essere sempre sveglia, sul pezzo: lei cerca il nuovo.” Giuliano dice invece di avere un rapporto di grande rispetto con la conduttrice. “Se un quadro non è finito non glielo mostro perché voglio che veda tutto solo quando sono sicuro. Lei sa che sono fatto così e mi rispetta.” Essere parte del cast di Amici è un grande onore per i due fratelli Peparini. Lui dice: “Devo preparare 10 quadri a puntata, più 40 grafiche e scenografie di canzoni a settimana.” Lei invece riconosce nel talent-show di Canale 5 un continuo scambio di idee e la libertà di espressione.

Amici, Giuliano e Veronica Peparini: l’amore per la danza in comune

I due fratelli hanno rivelato di essere molto diversi. Lei ama il commerciale e l’hip-hop, mentre lui è molto più classico e contemporaneo. In ogni caso la loro grande passione per la danza è comune. Il direttore artistico ha iniziato all’età di 9 anni, mentre l’insegnante di ballo a 6. Non vanno d’accordo su niente, ma in ogni caso si vogliono molto bene. La donna ha rivelato di voler lavorare di nuovo insieme a lui, così come è stato per lo spettacolo Romeo e Giulietta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top