Connect with us

Amici

Amici: finisce la storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino

Si erano innamorati “tra i banchi di scuola”, un po’ come accade a tutti i ragazzi della loro età: Emma e Stefano, però, si erano innamorati in una scuola speciale, quella di Amici. Il talent show fu galeotto, e tra la cantante – che quest’anno è arrivata al secondo posto al Festival di Sanremo – ed il ballerino nacque una bella storia, durata nonostante la partenza di Stefano per gli Stati Uniti.

Tuttavia, qualche giorno fa aveva iniziato a circolare nel web la voce che i due si fossero lasciati, e adesso arriva la conferma ufficiale da parte di Stefano: “Lei non mi faceva più batter il cuore. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani“.

C’è chi pensa che il motivo della fine di questa love story sia nell’amicizia un po’ “particolare” tra Emma ed il cantante dei Modà, ma qualcun altro giurerebbe che sia stato Stefano ad innamorarsi di un’altra: la fortunata sarebbe Giulia Pauselli, con cui il ballerino ormai professionista di Amici spesso fa dei passi a due un po’ maliziosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top